Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale mortale

Michele Bravi dopo l’incidente annulla i suoi concerti

 

L’ex vincitore di X Factor, Michele Bravi, è rimasto coinvolto in un incidente stradale giovedì sera a Milano nel quale ha perso la vita una donna. Di conseguenza, il cantante ha annullato il concerto a Milano, del 25 Novembre, e quello a Roma, del 28 Novembre.

Il ragazzo si trovava alla guida di un’auto di car sharing che si è scontrata con una moto alla cui guida si trovava la donna, la quale è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale San Carlo, dove purtroppo è stato dichiarato il decesso circa un’ora dopo.

Il cantante, attraverso il suo profilo Facebook, ha dichiarato l’intenzione di volersi fermare ed ha scritto: ”Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro
In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati”.

Inoltre, aggiunge: “Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio (sabato 24 novembre) è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze“.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *