Into the snow glow: La nuova limited edition di Essence
Essence lancia la limited edition di make-up chiamata Into the snow glow
Essence Cosmetics lancia Into the snow glow, disponibile esclusivamente da fine dicembre 2018 a metà gennaio 2019.
Si tratta di un’edizione limitata e comprende prodotti per il make up e per la cura della pelle a tema invernale con paesaggi innevati.
Face & eye palette: la palette comprende 14 ombretti, 4 blush e sei illuminanti. Le texture, sottili e altamente pigmentate garantiscono una facile sfumabilità.
Set & Glow fixing spray: spray per fissare il make up facendolo durare a lungo e allo stesso tempo, illuminare la pelle. La sua formula è studiata, nello specifico, per allungare la tenuta del trucco durante i mesi invernali. Il contenuto di sottili particelle luminose garantisce un incarnato luminoso.
Glitter peel-off mask: maschera per il viso di peel-off con glitter argentati. Rende la pelle morbida ed elastica e allo stesso tempo illumina l’incarnato. Si applica sul viso e si lascia asciugare finché non forma una pellicola.
Sparkly lip topper: rossetto liquido trasparente con glitter. Si può usare da solo o sopra un rossetto colorato. La texture è simile ad un gloss con un’ottima tenuta.
Sugar face scrub: peeling con glitter e luccichii in una texture violacea. Deterge rimuovendo le cellule morte, lasciando la pelle morbida e con un finish luminoso.
Eyeshadow blender brush: pennello occhi in setole sintetiche, che permette di sfumare l’ombretto facilmente.
Blush & highlighting brush: pennello viso in morbide setole sintetiche per l’applicazione di fard e illuminanti.
Make-up bag: pochette olografico per contenere il make-up.
Vi queste questa collezione? Io l’adoro.