Paolo Fox: oroscopo di oggi 29 novembre

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 29 novembre

Ariete: Alcuni di voi si ritroveranno con vertenze di lavoro legate al passato. Questo riguarda anche l’amore, ma comunque nel complesso sono giorni fruttuosi per decidere cosa fare del futuro.

Toro: Per molti di voi sono stati giorni difficili. Problemi di salute legati ad un familiare, recuperate le ore sonno.

Gemelli: Periodo pensieroso per alcuni di voi legato ad incomprensioni. Attenzione a spese comuni, che potrebbero causare liti familiari.

Cancro: Segno piuttosto casalingo anche se ti piace viaggiare. Approfitta di questi giorni per quanto riguarda la sfera familiare e lavorativa.

Leone: Sarà una giornata in cui vorrete vedere chiaro su varie situazioni, per recuperare cose perse. Osate siete in fase di grande rinascita.

Vergine: Riscoperta dei sentimenti, vero è che siete stabili e razionali ma bisognosi di amore come tutti. Se siete da soli è meglio che frequentate più persone.

Bilancia: Avete bisogno di avere al vostro fianco una persona innamorata per iniziare a lavorare insieme e per affrontare al meglio anche possibili problemi lavorativi.

Scorpione: Fase di recupero in campo sentimentale. Attenzione però a non farvi troppo coinvolgere dai sentimenti, potrebbero giocarvi anche dei brutti scherzi.

Sagittario: Dal pomeriggio ci sarà un calo di energia che vi farà sentire molto stanchi.Concentrazione agli amori che nascono nelle prime ore del giorno perché potrebbero essere importanti.

Capricorno:  Giornata avvincente, le tensioni familiari dei scorsi  tendono a svanire. Cambiamenti nella sfera dei sentimenti.

Pesci: Per voi le emozioni contano molto, perché l’amore è al centro delle vostre attenzioni. Ma attenzione, ogni tanto conviene anche fermarsi e riflettere per non perdere la bussola.

 

Se ve lo siete perso, potete rileggere l’Oroscopo del 27 Novembre di Paolo Fox.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuti Correlati

Notizia Successiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU FACEBOOK

DA NON PERDERE

Sponsored Outbrain

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Adv Viralize

Adv Viralize

Adv Viralize