Astra makeup: Collezione Cosmic Charme per Natale 2018

Astra Makeup propone tre cofanetti  trucco Cosmic Charme per Natale 2018

 


Astra Makeup propone per Natale 2018, tre cofanetti chiamati Cosmic Charmet, ideali per fare un regalo durante queste feste natalizie.

I cofanetti contengono i best seller del trucco labbra, occhi, unghie e il packaging si ispira al cielo stellato. Insieme al trucco all’interno della confezione è incluso un regalo: un charm a forma di stella, fulmine o luna da usare per una collana o un braccialetto.

Vediamo ora nel dettaglio i vari cofanetti:

MoonLight: cofanetto di rossetti che contengono due shade di Hypnotize Liquid Lipstick, si tratta del rossetto liquido no transfer, a lunga tenuta dal colore intenso, dal finish mat, nelle nuance Diva (rosso) e Feminist, (rosa beige). Poi è incluso anche il charm a forma di mezzaluna.

Tender Thunder: in questa confezione sono contenuti 3 smalti My Laque 5 free, nei colori Old Rose (rosa nude), Poppy Red (frizzante rosso acceso) e Transparent, da usare da solo o come topper. In più anche un charm a forma di saetta.

StarChild: invece in questa confezione ci sono due prodotti per il makeup, quali il mascara con scovolo in silicone Luxurious Length e la matita occhi kajal di un nero intenso molto sfumabile. In più il charm a forma di stella.

 

I cofanetti trucco Astra Natale 2018 sono disponibili nei punti vendita autorizzati.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *