Calendari dell’avvento dolci: ecco le proposte dei maggiori marchi

Calendario dell’avvento cioccolato: le idee di Kinder, Milka e tanti altri

 

Il Natale 2018 si avvicina e, se volete regalare un simpatico e buonissimo calendario dell’avvento dolce, qui potrai trovare tutte le proposte delle migliori marche.

La prima è sicuramente quella della Kinder, con un calendario da 351 grammi, dalle dimensioni di 36 x 42 x 5 centimetri e con varie sorpresine come: Kinder Cioccolato, Kinder Cereali, Kinder Sorpresa, Kinder Maxi e Kinder Schoko Bons. Acquistabile su Amazon cliccando sulla foto qui sotto:

Il marchio, comunque, presenta anche un calendario dell’avvento Kinder Mini Mix, da 152 grammi, con i classici snack Kinder, ma in formato mini. Che potrete trovare qui:

 

Se invece siete amanti dei cioccolatini della Ferrero, non potete perdervi il calendario che presenta un mix di Mon cheri, Ferrero rocher e Ferrero Küsschen.

Un’alternativa ai precedenti, può essere questo della Milka da 200 g, che contiene 24 cioccolatini al latte, con squisito ripieno di crema di latte alpino. Anche questo acquistabile qui:

Se vi piacciono le caramelle gommose, non potete perdervi la proposta da 300 grammi di Haribo:

L’azienda Chupa Chups non è rimasta a guardare e potete provare anche il loro calendario da 168 gr con caramelle e lecca lecca:

Infine, per i più curiosi e per i seguici della cultura americana, potrebbe essere simpatico provare il calendario Reese’s con il particolare cioccolato ripieno di burro di arachidi.

 

Molti di questi calendari, beneficiano della spedizione con Amazon Prime. Se non avete ancora provato il servizio, potrete farlo cliccando Qui e registrandovi al primo mese gratuito.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *