Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

 


Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

Lunedì 3 dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore ha allestito delle belle e ricche vetrine in occasione delle festività di Sant’Ambrogio, santo della città di Milano. Ma qualcosa preoccupa ancora il grande magazzino: i numerosi furti mettono in agitazione l’intero personale, comprese le Veneri che appaiono molto agitate. Andreina Mandelli intanto fa una rivelazione a Vittorio, dice di aver ceduto le sue quote del Paradiso. Ora è tutto nelle mani di Umberto Guarnieri.

Martedì 4 dicembre 2018

Tina deve partecipare al concorso canoro ma ha bisogno dell’aiuto di Paolo che dovrà scriverle una canzone da presentare come inedito. Le ragazze ideano un piano per spingere il ragazzo a mettere da parte il livore verso Tina e a scriverle un pezzo per il concorso. Silvia Cattaneo prende delle importanti decisioni  per quando riguarda la gravidanza di sua figlia Nicoletta, Luciano si sente isolato ed impotente in tutta questa storia che sta rattristando sua figlia e l’intera famiglia. Umberto Guarnieri a tal proposito esorta il ragionier Cattaneo di frenare un po’ sua moglie.

Mercoledì 5 dicembre 2018

Elena sceglie di andare a vivere da Roberta e Gabriella, lasciando così casa Amato. Il suo fidanzato Antonio non approvata questa cosa. Luciano Cattaneo sta attraversano un momento piuttosto delicato, preso dal malumore dice a Vittorio Conti di essere stato partecipe di Umberto Guarnieri nel tentativo di far fallire il Paradiso delle Signore. Poi, ammette di aver fatto la spia e di aver dannegiato i conti con l’affare degli abiti Albini.

Giovedì 6 dicembre 2018

Umberto crolla, non riesce più ad andar contro al ricatto di Silvia Cattaneo. Il banchiere crolla ed acconsente al matrimonio tra suo figlio Riccardo e Nicoletta Cattaneo. Adelaide da sempre non favorevole a queste nozze, cerca aiuto a Luca Spinelli. Vittorio Conti individua ed affronta il colpevole dei numerosi furti al Paradiso.

Venerdì 7 dicembre 2018

Andreina Mandelli esce dal carcere. Però, Vittorio non riesce ancora a perdonarla per aver ceduto le sue quote del Paradiso a Umberto Guarnieri, così il ritorno a casa di Andreina si rivela molto cupo e funesto. Arriva il giorno del concorso, Tina purtroppo si sveglia afona e rischia così di non parteciparci.

Nel frattempo, se siete curiosi, potete rileggere le Anticipazioni della puntata di Oggi.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *