Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018
Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018
Lunedì 3 dicembre 2018
Martedì 4 dicembre 2018
Mercoledì 5 dicembre 2018
Susanna (Agnese Lorenzini) inizierà ad avere sospetti davanti allo strano comportamento della madre, che non sembrerà in grado di far fronte alla violenza del marito. Elena (Valentina Pace) percepirà distacco da parte di Valerio e capirà che la loro relazione è giunta al capolinea. organizzerà una conferenza stampa per comunicare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.
Giovedì 6 dicembre 2018
È arrivato il giorno delle deposizioni di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) e Vera. Ed è proprio su quest’ultima che Alberto, vorrà sia fatta pressione per farla cadere in contraddittorio. Adele farà pensare a Susanna che vada tutto bene accettando le scuse di Manlio (Paolo Maria Scalondro). Infine, Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si prenderanno una rivalsa su Flora (Francesca Nobili).
Venerdì 7 dicembre 2018
Valerio proverà a riavvicinarsi ad Elena. Vera sarà messa a dura prova durante l’interrogatorio al processo.Durante, il giorno dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia ritornerà dalla famiglia prima del tempo previsto. Renato (Marzio Honorato) ed Otello (Lucio Allocca) porteranno Raffaele a San Gregorio Armeno, per vedere il suo spirito natalizio.