Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

 


Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

Lunedì 3 dicembre 2018

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Valerio (Fabio Fulco) saranno preoccupati per le condizioni di salute di Vera (Giulia Schiavo). Arriverà finalmente il giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Guido (Germano Bellavia) capirà che avrà bisogno di qualcosa di maggiore della determinazione, per riuscire a farcela con Cinzia (Veronica Mazza).

Martedì 4 dicembre 2018

Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) cercheranno ma inutilmente di convincere Adele (Sara Ricci) a tornare ad occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi. Nel frattempo,continuerà il processo a carico di Alberto Palladini. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si troverà a dover affrontare una situazione spinosa, che lo metterà di fronte alle sue paure. Infine, Raffaele (Patrizio Rispo) inizierà ad allestire il presepe, ma ci sarà qualcosa di diverso del solito.

Mercoledì 5 dicembre 2018

Susanna (Agnese Lorenzini) inizierà ad avere sospetti davanti allo strano comportamento della madre, che non sembrerà in grado di far fronte alla violenza del marito. Elena (Valentina Pace) percepirà distacco da parte di Valerio e capirà che la loro relazione è giunta al capolinea.  organizzerà una conferenza stampa per comunicare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.

Giovedì 6 dicembre 2018

È arrivato il giorno delle deposizioni di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)Marina (Nina Soldano) e Vera. Ed è proprio su quest’ultima che Alberto, vorrà sia fatta pressione per farla cadere in contraddittorio. Adele farà pensare a Susanna che vada tutto bene accettando le scuse di Manlio (Paolo Maria Scalondro). Infine, Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si prenderanno una rivalsa su Flora (Francesca Nobili).

Venerdì 7 dicembre 2018

Valerio proverà a riavvicinarsi ad Elena. Vera sarà messa a dura prova durante l’interrogatorio al processo.Durante, il giorno dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia ritornerà dalla famiglia prima del tempo previsto. Renato (Marzio Honorato) ed Otello (Lucio Allocca) porteranno Raffaele a San Gregorio Armeno, per vedere il suo spirito natalizio.

Nel frattempo, se siete curiosi, potete rileggere le Anticipazioni della puntata di Oggi.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *