New Amsterdam: Trama della serie in onda su Canale 5

 

 

Trame della serie New Amsterdam in onda su Canale 5 da domenica 2 dicembre


New Amsterdam segue le vicende del dottore Max Goodwin (Ryan Eggold) quando diventa direttore sanitario del New Amsterdam Hospital, uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti, con lo scopo di riformare la struttura trascurata e migliorarne il sistema ospedaliero, a tratti corrotto, per fornire un’ottima assistenza ai pazienti.

La serie andrà in onda da stasera, domenica 2 dicembre 2018, su Canale 5 dalle ore 21.25 , vediamo le trame dei vari episodi:

Episodio 1: “Come posso aiutare?

Il dottor Max Goodwin viene assunto come nuovo direttore sanitario dell’ospedale di New Amsterdam. Il suo scopo è quello di riformare il sistema ospedaliero. Inizia la sua carriera licenziando tutti i membri del reparto di chirurgia cardio-toracica a causa delle loro statistiche.

Episodio 2: Rituali

Max scopre di avere un cancro e chiede aiuto alla dottoressa Sharpe, quest’ultima lo inviato ad informare Georgia della sua situazione. Il Dr. Frome e il Dr. Kapoor tentano di aiutare un bambino con disturbi caratteriali gravemente intossicato dagli psicofarmaci. Reynolds deve fare un intervento a cuore aperto a Jozette, una giovane haitiana, anche se la famiglia vorrebbe praticare un rito propiziatorio che Reynolds non ha intenzione di autorizzare.

Episodio 3:Ogni singolo minuto

Reynolds inizia a costruire il suo dipartimento mentre la dottoressa Sharpe cerca di combattere lo scetticismo dei genitori di un paziente. Nel frattempo, Max aiuta Bloom a trovare una soluzione per una paziente incinta in una situazione difficile, continuando a evitare la realtà della sua diagnosi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *