Essence: scopri la collezione trucco ho! ho! ho! per Natale 2018

 


Essence: scopri la nuova collezione trucco ho! ho! ho! per Natale 2018

Essence Cosmetics propone per questo Natale 2018 una collezione chiamata ho! ho! ho! completamente dedicata al modo del trucco, manicure, capelli e corpo dal packaging color pack argento e rossi.

Scopriamola insieme nel dettaglio:

PALETTE OMBRETTI: palette con nove ombretti composta nei toni del bronzo e del viola intenso.

ILLUMINANTE VISO IRIDESCENTE: illuminante dalla texture setosa e dal finish iridescente, nella tonalità di un rosato sfumato.

PENNELLO VISO: pennello per applicare e sfumare l’illuminante Essence dalle setole morbide e ampie, caratterizzate da un taglio affusolato.

BALSAMO LABBRA: balsamo labbra idratante, confezionato in una pallina argento da appendere all’albero di Natale.

SPRAY CORPO E CAPELLI SCINTILLANTE: Body & Hair Shimmer Spray che si spruzza su corpo e capelli per donare luminosità e glitter alla zona.

STAMPY SET: kit stamping per le nail art che contiene uno stampino trasparente, una piastra in metallo con decorazioni incise e uno scraper.

STICKERS UNGHIE: stickers unghie con frasi motivazionali, fiocchi, stelle e alberi di Natale per avere una nail art veloce, ma d’effetto.

BOMBA DA BAGNO: bomba da bagno contenuta in una cartolina di auguri, simile al naso di Rudolf, la renna di Babbo Natale.

La collezione in edizione limitata è disponibile nei punti vendita autorizzati del brand, quali: Tigotà, Esselunga, Ovs, Coin, Upim e Scarpe e Scarpe.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *