Oroscopo di oggi 5 dicembre di Paolo Fox: male per la Vergine

 

 

Previsione di oggi 5 novembre di Paolo Fox: Vergine sottotono

Dopo che ieri ci sono state difficoltà per il Toro, vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi.

Ariete:  Momenti di confusione perché non sai bene cosa andrai a fare nel prossimo anno. Ma non demoralizzarti, ci saranno occasioni per mettere in mostra le tue capacità.

Toro:  Periodo impegnativo,  saranno giornate abbastanza tese. Questioni in sospeso che ti preoccupano, alcune difficoltà di tipo economico possono minacciare anche le coppie più stabili.

Gemelli:  Sarà una settimana agitata, devi fare i conti con la stanchezza e lo stress.  Alcuni conflitti possono mettere fine ad un rapporto, oppure determinare una rivalutazione da parte tua.

Cancro:  La luna indica che negli ultimi mesi è probabile che tu abbia commesso errori di valutazione. Oggi e domani sono giornate cariche di energia, e riuscirai ad ottenere di più nel lavoro.

Leone:  Novembre non è stato mese facile per i sentimenti. Adesso però è arrivato il momento di andare oltre e di lasciarsi alle spalle la fine della relazione.

Vergine:  Sarà una settimana un po’ tesa, dovrai confrontarti con dissonanze planetarie che però non dureranno a lungo. Ti senti sotto pressione e questo non farà che alimentare il tuo desiderio di parlare chiaro ed in maniera diretta.

Bilancia: Sentirai una grande carica di energie e questa condizione potrebbe essere resa migliore avendo più fiducia in te stesso. Spesso il tuo pessimismo ti fa pensare di non essere accettato dagli altri.

Scorpione: Periodo abbastanza tranquillo e sereno. Cerca però di concentrarci sulle cose belle e non avere paura ti rivelarti se vuoi che gli altri siano chiari e sinceri con te.

Sagittario: State attraversando un buon recupero, l’importante è non lasciarsi coinvolgere da inutili polemiche. Sei favorito dalle stelle e ti dà forza in amore.

Capricorno:  Settimana interessante, anticipa un nuovo anno di grande forza. Chi sta cercando di realizzare progetti di vita importanti può contare su una condizione astrologica positiva.

Acquario: Periodo stressante e stanchezza fisica, stai cercando di contrastare un sistema che non ti sta più bene. Non hai ancora chiaro quali persone contrastare per cercare di stare meglio.

Pesci:  Sarà una giornata un po’ sottotono. Da domani inizierà per te un periodo migliore e più costruttivo. Per chi si sta occupando di cose nuove è entusiasta, ma risente della stanchezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *