5 idee regalo per Natale a tema Animali Fantastici per fare colpo

 

Natale 2018, Animali Fantastici: 5 idee regalo per chi ama la saga

Il Natale si avvicina sempre di più e mancano poco meno di 20 giorni al 25 dicembre e, se non sapete cosa regalare, potreste prendere in considerazione l’idea di donare, a chi ama Harry Potter, qualcosa riguardante il suo spin-off, Animali fantastici, tornato al cinema proprio qualche settimana fa con il secondo capitolo, Animali Fantastici- I crimini di Grindelwald, che ha visto nel cast, oltre a Eddie Redmayne, già presente nella prima pellicola, anche Johnny Depp, che aveva fatto una piccola apparizione nel primo film, e Jude Law, nei panni di un giovane Silente. In questo articolo, perciò, vorremmo proporre ben 5 idee regalo di Animali Fantastici, ma, se preferite restare sul classico, potete leggere anche le 10 idee regalo per Natale a tema Harry Potter + bonus.

Idea numero 1:

La casata dei Tassorosso è quella che viene messa più nell’ombra di tutta la saga, ma, grazie a personaggi come Cedric Diggory e, ora, lo stesso Newt Scamander, è tornata alla carica, pertanto, perché non optare per la sciarpa di Newt dai colori di Tassorosso che potrete trovare cliccando Qui?

Idea numero 2:

Se invece la persona è una fan talmente sfegatata della saga, tanto da amare tutte le curiosità inedite sui film e le scene tagliate, apprezzerà sicuramente Gli archivi della magia, l’edizione illustrata dell’ultimo film uscito di Animali Fantastici, completo di poster, che potrete trovare cliccando qui

Idea numero 3:

Tanti fan del maghetto più famoso del mondo adorano anche i Lego, perciò, molto probabilmente, apprezzeranno sicuramente la possibilità di costruire la loro Valigia delle Creature magiche di Newt, che è possibile trovare cliccando Qui

Idea numero 4:

Credo che, tutti, vedendo il film, si siano inteneriti alla vista del birbante Snaso, l’animaletto pestifero attratto dagli oggetti di valore. Quindi, perché non scegliere un tenero peluche Snaso che è possibile trovare Qui?

Idea numero 5:

Infine se, nel corso degli anni, abbiamo imparato ad amare le bacchette del trio protagonista, perché non pensare, adesso, di regalare la bacchetta di Newt Scamander? Potrete trovarla cliccando Qui.

Per il momento, la nostra guida termina qui, ma tornate da noi nei prossimi giorni per altri nuovi consigli!

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *