New Amsterdam: Anticipazioni serie di domenica 9 dicembre

New Amsterdam: Anticipazioni serie Canale 5 di domenica 9 dicembre

 

 

New Amsterdam segue le vicende del dottore Max Goodwin (Ryan Eggold)quando diventa direttore sanitario del New Amsterdam Hospital,uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti, con lo scopo di riformare la struttura trascurata e migliorarne il sistema ospedaliero, a tratti corrotto, per fornire un’ottima assistenza ai pazienti.

La serie andrà in onda stasera, domenica 9 dicembre 2018, su Canale 5 dalle ore 21.25 ,vediamo le trame dei vari episodi:

Episodio 4 – Limitazioni


È la settimana del congresso annuale di chirurgia cardiotoracica e tutti i chirurghi della città sono a San Diego. Al New Amsterdam arriva Mateo Fernandez, chirurgo cardiotoracico del Baptist, che ha un aneurisma dell’aorta. Al Baptist si ritrovano così gravemente sotto organico che Max decide di prendere in carico tutte le loro emergenze.

Episodio 5 – Una giornata qualunque


Max viene seguito per tutta la giornata da Louis Navarro, un giornalista incaricato di scrivere un pezzo sul New Amsterdam. In pronto soccorso arrivano due giovani, uno di colore e un ispanico, colpiti entrambi da un solo proiettile sparato dalla polizia. Il fatto che fossero due ragazzi normali, due studenti, fa riflettere sulla difficile situazione delle minoranze. Max rifiuta di prendere posizione nel braccio di ferro tra Sindaco e Forze dell’Ordine, alle quali il primo chiede di abbandonare l’uso dei proiettili a espansione. In assenza di Reynolds, Bloom viola il protocollo, pratica una pericardiocentesi e teme di aver messo a rischio la vita di uno dei due feriti. Il dottor Kapoor riceve la visita del figlio che non vede da molto tempo e con il quale ha un rapporto molto difficile.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *