Paolo Fox: Oroscopo di oggi 9 dicembre

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 9 dicembre

 

Ariete: Se ci sono situazioni rimaste in sospeso, adesso è arrivato il momento di parlare chiaro. Potresti provare emozioni intense dalla prossima settimana rimboccarti le maniche.

Toro: Sono giornate belle per le emozioni, entro la fine dell’anno per vivere una nuova storia. E’ inutile continuare ad assecondare situazioni del passato che ormai non ti appartengono più e non devi aver paura di metterti in gioco.

Gemelli: Dovrai superare degli ostacoli che fanno parte dell’esterno ma non creati da te. Potrebbero esserci state spese eccessive o sono cambiate le persone intono a te.

Cancro: Hai una buona condizione astrologica nel fine settimana per amare di più. E’ inutile dare seguito questioni del passato, già adesso ci sono persone che tifo per te.

Leone: Durante il fine settimana sei più felice e positivo. Se una persona ti ha creato dei problemi, ora devi superare tante difficoltà. Chi invece è stato lasciato, può prendersi una rivincita.

Vergine: In amore ora hai la possibilità di poter trovarti vicino un sostegno o una collaborazione. Una persona vicina a te potrebbe avere un atteggiamento ambiguo. Adesso hai bisogno di poter contare su maggiori opportunità. Non ti accontenti più anche per questo motivo pretendi maggiore sincerità dagli altri.

Bilancia: Ora non ti piace restare in disparte, ma quando ci sono tanti problemi ogni tanto hai bisogno di prenderti del tempo per riflettere. Queste sono giornate in cui se sei costretto a dover stare a contatto con il pubblico per alcune questioni lavorative.

Scorpione: Cerca di fare attenzione soprattutto in queste giornate inizio dicembre. Marte dissonante ti causa un forte stress. C’è un buon recupero di energia, non sottovalutare questo periodo.

Sagittario: Devi cercare di avere più coraggio e devi evitare le persone che possono causarti malessere e agitazione, hai bisogno di trovare condizioni migliori per poter agire.

Capricorno: Non tolleri chi si intromette nei fatti tuo. Sei un segno riservato e per questo motivo eviti persone troppo invadenti e che non riescono ad essere discrete.

Acquario:E’ importante provare a riposare di più e superare un problema. Hai l’opportunità di recuperare la settimana difficile che ti lasci alle spalle.



P

Pesci: Questo fine settimana ci saranno dei problemi che bisogna cercare di superare e se in amore non  ricevi le attenzioni che desideri, allora potresti anche decidere di cercarle altrove.



 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *