Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata finale del 10 dicembre

Grande Fratello Vip: anticipazioni puntata finale del 10 dicembre 2018

 

Il reality show “Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, prodotto da Endemol Shine Italy, andrà in onda questa sera, lunedì 10 dicembre 2018, in prima serata su Canale 5, con la sua quindicesima ed ultima puntata della terza stagione.

Nella puntata finale di stasera, verrà decretato il vincitore di quest’ultima edizione tra Silvia Provvedi, Francesco Monte, Andrea Mainardi, Walter Nudo e uno tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, che si trovano al televoto. La puntata inizierà con la proclamazione del quinto finalista tra
 Stefano Sala e Benedetta Mazza, grazie al verdetto del televoto.

Si darà anche spazio nel corso della serata alla  Gialappa’s Band con i loro filmati divertenti sugli inquilini della casa.

Dai sondaggi che circolano sul web, si evince che i favoriti per la vittoria finale siano Walter Nudo e Andrea Mainardi.

Proprio lo chef Mainardi, in questi ultimi giorni nella casa è stato vittima di un piccolo incidente, una frattura al naso che lo ha costretto ad uscire temporaneamente dalla casa piu’ spiata d’Italia per degli accertamenti medici ma ha fatto subito ritorno nella casa perchè non era nulla di grave.

Il vincitore si aggiudicherà un montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *