Netflix annuncia cinque nuovi anime per l’anno 2019

 

Netflix ha da poco annunciato all’Anime Lineup Presentation di Tokyo l’uscita di nuove serie anime per l’anno 2019. Le serie in questione sono cinque, tutte già conosciute ma con un nuovo stile e tutte da riscoprire. Ma quali sono queste serie? Andiamo a scoprirlo!

5. I Cavalieri Dello Zodiaco: Saint Seiya

I personaggi protagonisti de I Cavalieri Dello Zodiaco

Trama: la serie è ambientata nel XX secolo, precisamente alla fine degli anni ’80 e all’inizio degli anni ’90, che vede protagonisti questi giovani ”cavalieri” dalle armature che raffigurano ognuno un tale segno dello Zodiaco. Spesso, in questo mondo, divinità dell’antica Grecia sono spesso in lotta fra loro e i cavalieri non sono altro che protettori della reincarnazione della dea Atena e che la assistono in una potente battaglia contro le altre divinità dell’Olimpo che vogliono invece distruggere la razza umana.
La serie, inoltre, verrà rilasciata nell’estate 2019.

4. Rilakkuma and Kaoru

Screen della copertina della serie Rilakkuma e Kaoru

Trama: una donna di trent’anni, Kaoru comincia a vivere assieme ad un dolce orsacchiotto di peluche, Rilakkuma, che passa le giornate ad oziare, ma impossibile da odiare…
La serie è stata programmata per l’aprile 2019.

3. 7Seeds

Copertina del volume 35 del manga 7Seeds

Trama: quando gli astronomi annunciano l’arrivo di un meteorite che distruggerà la Terra, il piano 7Seeds è attivato. Cinque gruppi di persone rappresentano gli unici sopravvissuti dell’umanità…
L’arrivo della serie su Netflix è previsto per l’aprile del 2019.

2. Ultraman

Screen dalla serie televisiva Ultraman

Trama: Ultraman, da cui prende il nome della serie, ha il compito di portare il mostro Bemular al cimitero spaziale fino a quando un’astronave della Pattuglia Scientifica non entra in collisione con la sfera-prigione del mostro spaziale. Da ciò cominciano molte guerre, ma la serie riprende gli avvenimenti che hanno come protagonista il figlio di Ultraman.
L’uscita della serie è prevista per il 1° aprile 2019.

1. Neon Genesis Evangelion

Trama: la città Neo Tokyo-3 è sotto attacco di entità nemiche chiamate Angeli. Shiji Ikari è stato scelto come pilota dell’Eva-01, dove dovrà affrontare gli Angeli in qualità di Third Children, con cui fà conoscenza degli altri piloti con cui dovrà combattere fianco a fianco per il genere umano.
Sarà disponibile dalla primavera 2019.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *