Guida tv di stasera: cosa va in onda oggi 14 dicembre

Stasera in tv, programmazione: la guida tv di Rai e Mediaset

 

Se stasera volete distrarvi e rilassarvi di fronte alla televisione, ma non sapete cosa guardare, ecco qual è la guida tv delle reti da Rai Uno a Italia Uno. 

Su Rai Uno, dalle 21:30, andrà in onda Un Natale d’oro Zecchino, lo speciale natalizio dello zecchino d’oro, la competizione canora per bambini presentata e diretta da Carlo Conti. 

Su Rai Due, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso, in prima tv, il film italiano Due soldati, che narra la storia di due ragazzi napoletani, Sasà ed Enzo, che sembrano vivere due vite opposte, uno implicato nella vendita della droga, l’altro soldato in Afghanistan, che, comunque, tenderanno ad incrociarsi.

Su Rai Tre, dalle 21:15, ci sarà il thriller statunitense, diventato un caso mediatico qualche anno fa, La ragazza del treno, che narra la vicenda di Rachel, ancora scossa dalla fine del suo matrimonio e che inizia a essere ossessionata dal una coppia che vede durante il suo tragitto in treno.

Su Rete 4, a partire dalle 21:25, andranno in onda le inchieste di Quarto grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su Canale 5, dalle 21:20, ci sarà il secondo dei quattro appuntamenti speciali con Chi vuol essere milionario? il game show condotto da Gerry Scotti. 

Su Italia Uno, infine, a partire dalle 21:25, andrà in onda il film fantascientifico statunitense, Interstellar, con protagonista Matthew Mcconaughey, ambientato in un futuro apocalittico. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *