Beautiful: Anticipazioni puntate dal 17 al 22 dicembre

Beautiful: Anticipazioni puntate dal 17 al 22 dicembre

 

 

Lunedì 17 dicembre 2018

Caroline tenta di uccidere Bill staccando i tubi del respiratore automatico. È furiosa con lui per averla costretta a mentire a Thomas. L’atmosfera è sempre più pesante. Tutti sono nel mirino del detective Sanchez: da Liam e Wyatt diseredati dal padre fino a Jarrett che è stato licenziato. Al momento l’unica certezza è che chi ha sparato indossava dei guanti di pelle di montone.

Martedì 18 dicembre 2018

Bill Spencer non si sveglia. Le indagini procedono e il detective Sanchez comunica a Liam di avere inserito anche il suo nome tra quelli dei sospettati. Ridge Forrester teme che possa essere stato Thomas a sparare a Bill dopo essere stato preso in giro da lui sulla finta malattia di Caroline. Il ragazzo, interrogato dall’uomo, nega.

Mercoledì 19 dicembre 2018

Il detective Sanchez vuole interrogare Liam. Gli chiede lumi sulla notte in cui si è verificato il tentato omicidio di suo padre. Il giovane, tuttavia, sembra avere un alibi. Justin, intanto, si è ormai piazzato alla direzione della Spencer Pubblications. Wyatt non ci sta e chiede di vedere i documenti che lo autorizzano a prendere le redini dell’azienda.

Giovedì 20 dicembre 2018

Ridge Forrester rivela a Brooke Logan che Bill Spencer ha ingannato Thomas facendogli credere che Caroline fosse in fin di vita. L’uomo continua a temere che il giovane possa aver tentato di uccidere Spencer. Steffy è infastidita. Ha scoperto che Brooke Logan ha svelato a Hope che Bill le ha chiesto di sposarlo. Hope, ovviamente, è corsa a dirlo a Liam.

Venerdì 21 dicembre 2018

Steffy non sa che Hope ha già rivelato a Liam della proposta di matrimonio che le ha fatto Bill. L’ex marito di Steffy è furioso e non accetta che suo padre possa essersi spinto a tanto. Bill si sveglia dal coma. Il detective Sanchez prova a fargli qualche domanda. Con fatica, Spencer dice di ricordare perfettamente chi gli ha sparato.

Sabato 22 dicembre 2018

Bill Spencer, con un filo di voce, svela chi è stato a sparargli. Secondo quanto sostiene, a premere il grilletto sarebbe stato il suo peggior nemico: Ridge Forrester. L’uomo viene arrestato, ma Bill dice la verità o ha solo colto l’occasione per liberarsi di lui? Steffy affronta Hope e le intima di stare alla larga da Liam.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *