Cardi B: Offset si presenta sul palco per chiedere perdono

Cardi B: Offset si presenta a sorpresa sul palco per chiedere perdono 

 

Il rapper Offset a sorpresa ha interrotto l’esibizione dell’ormai ex-moglie Cardi B al festival musicale, Rolling Loud, la scorsa notte e l’ha pregata di ritornare insieme di fronte a una folla di migliaia di persone.

Mentre la rapper “Bodak Yellow” è salita sul palco del Banc of California Stadium, e stava per iniziare il suo concerto, Offset ha mostrato diversi display floreali che recitano le parole “Take Me Back Cardi” che inglese significa torniamo insieme Cardi. Offset continua a mostrare pubblicamente il suo rammarico e sta cercando di riconquistare Cardi B. 

Cardi, che era visibilmente a disagio durante questo momento, è stata vista scambiare le parole con Offset, prima della sua esibizione.

Cardi B ha annunciato la rottura con il marito l’inizio di questo mese in un video pubblicato su Instagram. Ha detto: “Ho cercato di risolvere le cose con il padre di mia figlia, siamo davvero buoni amici, siamo davvero ottimi soci in affari e lui è sempre qualcuno con cui parlare, e abbiamo un sacco di amore per l’altro. “

“Ma le cose non hanno funzionato tra di noi da molto tempo, e non è colpa di nessuno.Non stiamo più insieme. Potrebbe volerci del tempo per divorziare e avrò sempre molto amore per lui perché è il padre di mia figlia “.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *