Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre

Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre

Lunedì 17 dicembre 2018

 

 

Mentre Clelia sta cercando una nuova commessa da assumere al Paradiso per il periodo delle festività natalizie, Umberto Guarnieri è deciso a fare tutto il possibile per affossare definitivamente il Paradiso. Per questo si presenta da Vittorio chiedendogli di estinguere un debito che l’imprenditore non può pagare. Intanto Elena, mentre è al lavoro in caffetteria, rimane vittima di un piccolo incidente, ma cerca di convincere Salvatore a non dire nulla a suo fratello Antonio così che non si preoccupi.

Martedì 18 dicembre 2018

Dopo aver scoperto cosa sta succedendo, Marta decide di dare mano a Vittorio. La ragazza vorrebbe usare il proprio denaro per aiutarlo ed estinguere il debito con la Banca Guarnieri. Mentre al Paradiso le Veneri si schierano contro la nuova commessa Irene e la sua sfacciataggine, Elena scrive una lettera per la famiglia di Giovanni, un operaio amico di Antonio. Scrivere questa lettera, però, le riporta alla mente la sua famiglia lontana, per cui la ragazza soffre ancora molto.

Mercoledì 19 dicembre

Silvia e Adelaide si sono messe in modo per cercare uno sfarzoso abito da cerimonia che possa essere adatto a Nicoletta e questo mette la ragazza in difficoltà. Lei infatti vorrebbe indossare l’abito ereditato da sua madre. Riuscirà ad ottenere quello che vuole?Luca, intanto, è impegnato nel cercare di riconquistare la fiducia di Marta e decide quindi di rivelarle il progetto immobiliare portato avanti da Umberto e dal suo socio, Edoardo Nervi. 

Giovedì 20 dicembre

Dopo una lunga opera di persuasione, Nicoletta è riuscita a farsi convincere dalle ragazze e ha chiesto ad Agnese di confezionarle l’abito da sposa, cosa che va però contro la volontà di Silvia e Adelaide.Vittorio, nel frattempo, scopre che l’unica possibilità per salvare il Paradiso è convincere Andreina a confessare di essere stata costretta da un ricatto a cedere le sue quote ad Umberto Guarnieri, mentre Irene scopre che Clelia ha un figlio.

Venerdì 21 dicembre

Vittorio decide di affrontare la situazione e parte alla volta della Svizzera, dove spera di convincere Andreina a dire la verità scegliendo per una volta di non salvare solo se stessa, ma mettendo davanti il Paradiso e il bene di Vittorio. Irene, nel frattempo, nota una forte vicinanza tra Clelia e Luciano e decide di parlarne con le altre Veneri, insinuando in Nicoletta il dubbio che tra i due possa esserci una relazione. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *