Stasera in tv, 16 dicembre: tornano Storie Maledette e New Amsterdam

Programmazione tv di oggi: tutti i programmi di questa domenica

 

Nuovo giorno anche per la stagione televisiva ed è il momento di scoprire cosa andrà in onda stasera in tv sulle nostre maggiori reti (da Rai Uno a Italia Uno).

Su Rai Uno, a partire dalle 20:35, ci sarà un nuovo appuntamento con il talk show Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. 

Su Rai Due, dalle 21:00, andrà in onda l’episodio numero 21, dal titolo ” Un conto aperto”, della quattordicesima stagione del telefilm N.C.I.S.

Su Rai Tre, a partire dalle 21:15, sarà trasmesso un nuovo appuntamento con la trasmissione d’inchiesta di Franca Leosini, Storie Maledette, dal sottotitolo Nel cuore ferito della strage di Erba, dedicato quindi ai terribili fatti dell’11 dicembre 2006.

Su Rete 4, dalle 21:25, ci sarà il film Heart of the sea – le origini di moby dick, con protagonista l’attore australiano Chris Hemsworth, incentrato sulle vicende che hanno portato lo scrittore Herman Melville a narrare dei fatti racchiusi in Moby Dick.

Su Canale 5, a partire dalle 21:20, andranno in onda due nuovi episodi, dai titoli, rispettivamente, “Antropocene” ed “Effetto domino”, della prima stagione del medical drama New Amsterdam.

Su Italia Uno, infine, dalle 21:20, sarà trasmesso, in prima tv, il documentario Il Sindaco – Italian Politics 4 Dummies, incentrato sulla campagna elettorale di Ismaele La Vardera, sostenuto da Matteo Salvini, 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *