Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre 2018

Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre 2018

 

Lunedì 17 dicembre 

Valerio (Fabio Fulco) completa la sua confessione in presenza di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) e del Pm Clara Fiorito (Giulia Di Quilio), che devono valutare se ritenerla o meno credibile. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è in procinto di partire con Vera (Giulia Schiavo), ma un imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani. Dopo aver incontrato Mariella (Antonella Prisco), Guido (Germano Bellavia) viene colto da nostalgia. Diego (Francesco Vitiello) vorrebbe coinvolgere Beatrice (Marina Crialesi) in un’iniziativa al Caffè Vulcano, ma lei ha in mente ben altro.

Martedì 18 dicembre 

Vera si rende conto che Roberto l’ha sempre ingannata. Giovanna, sicura che Valerio stia mentendo, è sempre più vicina alla verità. Guido sembra trovare finalmente il coraggio per lasciare Cinzia (Veronica Mazza). Intanto, Susanna (Agnese Lorenzini) teme che Denis (Corrado Tedeschi) non reggerà a lungo il caos della Terrazza, ma l’uomo sembra avere tutto sotto controllo .
 
Mercoledì 19 dicembre 

Valerio fa di tutto per evitare che Vera vada in prigione, ma la ragazza finisce comunque nei guai. La presenza di Denis alla Terrazza è apprezzata da tutti, ma Renato (Marzio Honorato) rimane piuttosto scettico. Nel frattempo, Cinzia non è disposta a rinunciare ai propri privilegi, mentre Guido realizza che cosa conta veramente per lui.

Giovedì 20 dicembre 

Roberto è alla mercé di Vera. Giovanna, dopo aver inutilmente provato a far dire la verità a Valerio, decide di andare da Vera per interrogarla. Raffaele (Patrizio Rispo) e Andrea (Davide Devenuto) sono in totale confusione per la cena della tombolata al Vulcano, ma in loro aiuto arriva l’idea giusta di Arianna (Samanta Piccinetti). Durante la serata, Diego attende invano l’arrivo di Beatrice.
 
Venerdì 21 dicembre 

Vera continua a tenere Roberto in ostaggio. Michele (Alberto Rossi) ha un incidente che potrebbe compromettere il futuro del suo progetto. Un litigio con Beatrice fa emergere in Diego nuove insicurezze.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *