Jennifer Lopez lancerà presto la sua linea di skin care

Jennifer Lopez lancerà presto la sua linea di skin care

 

La cantante Jennifer Lopez ha annunciato che sta lavorando alla propria linea per la cura della pelle. “Uscirò con una linea per la cura della pelle, ci lavoro da molto tempo perché non voglio mettere solo qualcosa fuori”, ha detto a The Wing di New York City durante laa promozione del suo ultimo film Second act, ricevendo l’approvazione della folla che ha applaudito quando ha annunciato questa notizia.

L’annuncio è arrivato in risposta a una domanda da parte di un giornalista sul i prodotti che usa per la propria pelle. “Ricevo questa domanda da molto tempo, soprattutto ora che sto invecchiando”, ha detto Lopez. Ma invece di condividere i prodotti che usa al momento, ha stuzzicato i fan con i suoi piani per la futura linea: “Voglio che sia qualcosa che racchiuda tutte le cose che ho imparato e tutti i segreti che conosco. E non ha niente a che fare con gli aghi. “
Non ci sono ancora dettagli su cosa esattamente comprende la linea, ma Jennifer Lopez ha già fatto una promessa ai fan. “Sarà qualcosa che funziona”, ha detto. “Questo è quello su cui puoi contare quando il mio nome è su qualcosa” ha poi aggiunto. Secondo quanto detto dalla stessa cantante, la linea di skin care arriverà verso la fine del 2019.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *