Netflix: I film di Natale da non perdere

Netflix: Tutti i film di Natale da non perdere

 

Ecco la lista dei film di Natale che Netflix propone:

Le terrificanti avventure di Sabrina: Un racconto di mezzo inverno

L’episodio speciale del telefilm Le terrificanti avventure di Sabrina racconta che la Chiesa della notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno – la notte più lunga dell’anno – dove le famiglie si radunano attorno al fuoco di Yule per cantare canti pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori – sia graditi che non graditi – non si sa mai cosa potrebbe scendere dal camino… 

Festa in casa Muppet


Il film è un’interpretazione fantastica del racconto Canto di Natale di Charles Dickens, nel cui ruolo da protagonista, Ebenezer Scrooge, si trova l’attore britannico Michael Caine.

Love Actually – L’amore davvero

Un film corale del 2003, scritto e diretto da Richard Curtis, con Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman e Keira Knightley. La trama è un intreccio di relazioni e di amori: dieci storie, con protagonisti inglesi molto diversi tra loro, unite dal contesto temporale del periodo natalizio.

A Very Murray Christmas di Sofia Coppola

Una commedia musicale volta a omaggiare i tradizionali spettacoli di varietà organizzati dalle emittenti televisive nel periodo natalizio, in cui Bill Murray viene affiancato da un ricco cast di attori e musicisti noti.

Nei panni di una principessa

Una commedia romantica a tema natalizio del 2018 diretto da Michael Rohl, gli attori principali del film sono Vanessa Hudgens e Sam Palladio. Stacy De Novo è una talentuosa pasticcera che gestisce un negozio di dolci a Chicago insieme al suo amico d’infanzia Kevin, conosciuto ai tempi del Liceo. Kevin decide, all’insaputa di Stacy, di iscrivere la loro pasticceria nella competizione più prestigiosa al mondo, che si terrà la settimana di Natale nel regno di Belgravia. Il ragazzo spera che in questo modo l’amica riesca a superare definitivamente la rottura con il Suo ex, Paul, e che riesca a lasciarsi un po’ andare, abbandonando – almeno momentaneamente – la rigidità che la contraddistingue.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *