Lili Reinhart di Riverdale vuole prendersi una pausa da twitter

Lili Reinhart di Riverdale vuole prendersi una pausa da twitter

 

La ventiduenne attrice di Riverdale, Lili Reinhart, con una sua Instagram Stories ha annunciato che si sta prendendo una pausa da Twitter (dove vanta 2.34 milioni di follower) per mettere a tacere i suoi haters.

“Le persone su Twitter non si stancano mai di essere così negative e irrispettose verso letteralmente tutti e tutto? Sono davvero così miserabili? C’è odio ovunque. Ma soprattutto su Twitter. È come un pozzo nero per i malvagi quindicenni che non sanno di cosa diavolo stanno parlando e non hanno niente di meglio da fare “, ha detto l’attrice su Instagram. “Voglio prendermi una pausa da quel social tossico e dalle persone che sentono il bisogno di attaccare me, i miei compagni di cast, la mia relazione e Riverdale.”

“Diffondere il tuo odio e la negatività complessiva online non ti renderà meno infelice”, ha aggiunto Reinhart. L’attrice, però è ancora attiva su Instagram e Tumblr e non ha per il momento disattivato il suo account Twitter.

Quest’anno, la rivista Variety ha onorato Lili Reinhart per aver usato con moderazione i suoi social media. “Come attori, musicisti e persone con una piattaforma, siamo così spesso chiamati ad essere buoni modelli di comportamento e dare il buon esempio. Con l’aspettativa di essere idoli perfetti, i nostri errori sono spesso amplificati, le nostre scelte sono criticate e le nostre parole sono scrutinate, questa nozione mi ha spaventato per il tempo più lungo, perché so che non sono perfetta e sapevo che non avrei mai potuto vivere fino a quell’attesa perfetta “, ha detto alla rivista. “Quindi, volevo presentarmi al mondo senza filtro e questo significava essere onesti riguardo alle mie insicurezze, alle mie mancanze e ai miei stessi errori”.

L’attrice di Riverdale è stato sincera sui propri problemi con la dismorfia corporea, il bullismo e la salute mentale, ha detto alla rivista che può vedere il “bene” anche nei social media. “È stata creata una grande piattaforma per molti artisti che potrebbero non aver avuto l’opportunità di essere visti”, ha detto Reinhart, “e ci ha dato la possibilità, come attori, di differenziare noi stessi dai personaggi che interpretiamo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *