Selena Gomez: Prima apparizione dopo il ricovero

Selena Gomez: Prima apparizione dopo il ricovero

 

La cantante Selena Gomez e il suo gruppo di amici hanno passato una divertente giornata sulla neve a Big Bear, in California e Selena ha sorriso tutto il giorno. Per l’attività all’aria aperta, Selena indossava un completo sportivo nero.

Questa è una delle prime uscite pubbliche che Selena ha fatto da quando ha lasciato il suo programma di riabilitazione a New York City. Una fonte ha detto a E!News che Selena “sta molto meglio”, ma continuerà a “fare il check-in con i professionisti mentre la sua battaglia per la salute è in corso”.

“Lei si trova davvero in un posto molto migliore”, continua la fonte. “Si sente rinfrescata e si trova in uno spazio migliore.”

Selena Gomez è entrata in un centro di cura per l’ansia e la depressione ad ottobre dopo aver lottato con i problemi della malattia Lupus, che le ha causato un trapianto di rene nel 2017. “Selena ha cercato molto duramente di rimanere concentrata, e non lascia che la sua salute la colpisca “, ha detto in precedenza a E!News.

Solo una settimana dopo essere entrati nella struttura, la fonte ha rivelato che “si sentiva già meglio durante la prima settimana”.

Gomez si affida molto anche ai suoi amici più stretti per il supporto durante i momenti di bisogno. 

Ora che alla sua famiglia, Selena Gomez continua ad appoggiarsi alle sue amiche. La fonte afferma infatti che”È sempre circondata dalla sua cerchia ristretta di amiche ed adora passare le sue giornate con loro a casa sua”.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *