Urban Decay: Collezione make up per Natale 2018

Urban Decay: Collezione make up per Natale 2018

 

Urban Decay per questo Natale 2018, propone diverse idee regalo, tra le quali anche due set da viaggio. 

Scopriamo insieme le  varie novità:

Urban Decay make up Natale 2018: Aphrodisiac Eyeshadow Palette

Formata da sei ombretti occhi ad effetto mat e scintillante. Il mix tra prugna intensi e nude caldi rende questa palette versatile, ideale per smokey eyes audaci nelle tonalità del vino rosso e look romantici nei toni dell’oro rosa. Le texture vellutate garantiscono una tenuta perfetta, che non sfalda e non scolora, un colore intenso e un’ottima sfumabilità. L’astuccio compatto e ultra piatto è pensato per essere portato con sé in borsa, senza occupare troppo spazio.

Urban Decay make up Natale 2018: Naked Cherry Collection
Comprende tre nuove nuance ad effetto scintillante del rossetto Vice Lipstick, due nuove tonalità della matita occhi Glide-On Eye Pencil e La versione Travel Size di All Nighter Makeup Setting Spray al profumo di ciliegia.

Vice Lipstick: il rossetto dalla texture cremosa e lunghissima durata. Le nuove nuance Naked Cherry sono:

Juicy, pesca chiaro ramato;
Devilish, rosa bacca;
Cherry, bacca scuro

Glide-On Eye Pencil: la matita occhi Urban che si può usare sulle palpebre, nelle rime interne e come base prima dell’ombretto. Inoltre, ha una tenuta waterproof e un’alta sfumabilità entro i primi 30 secondi dall’applicazione. I nuovi colori Naked Cherry sono

Love Drug, vinacciolo scuro metallizzato;
Black Market, nero satinato

All Nighter Makeup Setting Spray: lo spray per fissare il make up fino a 16 ore, grazie alla tecnologia Temperature Control, che riduce la temperatura del trucco. Il formato ridotto della collezione è pensato per essere portato con sé ovunque.

Naked Cherry Eyeshadow Palette
Nuova palette per creare look audaci e sexy nei toni della ciliegia dal finish metallizzato, garantisce ottime prestazioni in sfumabilità e tenuta. Lo specchio incorporato la rende ideale per truccarsi ovunque.

Urban Decay make up Natale 2018: Holiday Set
Per Natale 2018 Urban Decay ci propone dei mini cofanetti regalo ad edizione limitata, ideali per le donne che amano viaggiare.

Holiday Hall Of Fame: contiene un Perversion Mascara e un Perversion 24/7 Glide-On Eye Pencil in versione full-size insieme a un Original Eyeshadow Primer Potion e un All-Nighter Makeup Setting Spray in travel size.
Perversion Mascara offre alle ciglia un effetto allungante e volumizzante con un colore extra black ultra intenso. La matita nera Perversion 24/7 Glide-On Eye Pencil assicura risultati waterproof e a lunga tenuta con una texture idratante e super confortevole. Original Eyeshadow Primer Potion e All-Nighter Makeup Setting Spray, invece permettono una tenuta del trucco fino a 24 ore anche in viaggio.

Holiday Heat: troviamo la palette da viaggio Petite Naked Heat, un Eyeshadow Primer Potion e un All-Nighter Makeup Setting Spray in formato da viaggio e Perversion 24/7 Glide-On Eye Pencil in versione full-size.

Tutti i prodotti possono essere acquistati da Sephora.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *