Tutte le volte che ho scritto ti amo: Netflix conferma il sequel del film
Tutte le volte che ho scritto ti amo: Netflix conferma il sequel del film
Netflix ha confermato ufficialmente il sequel del film Tutte le volte che ho scritto ti amo.
L’annuncio è avvenuto attraverso il profilo Instagram di Lana Condor.
“Quasi finito con la mia lista di Natale”, dice mentre si trova sul suo letto. “Per Jenny [Han], farò solo i suoi biscotti al cioccolato preferiti … Per Noah? Noah ha già tutto. [Riceve FaceTime da Noah.] Noah! Stavo letteralmente pensando a cosa farti avere per Natale. A proposito, se avremo intenzione di fare questa cosa, avremo bisogno di un nuovo contratto.
“Un’altra cosa: devo dire ai fan del nostro nuovo piccolo segreto Sono così eccitato! È ufficialmente ufficiale! Stiamo facendo il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo”
Lana ha aggiunto nella didascalia: “Sta succedendo! Sono così felice di annunciare che tutte le volte che ho scritto ti amo arriverà presto ….”
Il film è basato sul romanzo della YA di Jenny Han, A All The Boys I Loved Before e segue Lara Jean e le lettere che ha scritto ad ogni ragazzo che abbia mai amato.
Noah Centineo, che ha interpretato Peter Kavinsky nel film, in precedenza ha detto a Variety che il cast è sarebbe molto felice per un sequel, commentando: “Tutto quello che so è che ogni singola persona coinvolta nella realizzazione di quel film vuole un seguito”.