Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 24 al 28 dicembre 2018

Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 24 al 28 dicembre 2018

 

Lunedì 24 dicembre

Patrizio riceve la visita di Rossella nel ristorante stellato di Torino dove lavora. A palazzo Palladini tutti si preparano per la cena della vigilia. La notte di Natale Andrea e Arianna avranno una sorpresa davvero inaspettata. Mentre Marina capisce quanto Elena sia legata a Valerio e stia male per lui, la follia di Vera cresce sempre più e la prigionia di Ferri sembra destinata a un tragico epilogo.


Martedì 25 dicembre


Il Natale alla Terrazza ha una svolta inaspettata quando Arianna e Andrea si presentano con la piccola Kim, che è stata abbandonata al Vulcano. Valerio, che si è preso la colpa dell’omicidio di Veronica Viscardi, informa Alberto che presto sarà libero.

Mercoledì 26 dicembre 


Vera sembra persa nella sua follia al punto da far presagire il peggio. Arianna deve confrontarsi per l’ennesima volta con il suo desiderio frustrato di maternità, ma Andrea le fa una proposta che la riempie di gioia..


Giovedì 27 dicembre 


La follia di Vera raggiunge l’apice. Armata e disperata, la donna vaga in cerca di un obbiettivo da colpire. Seppur provato dalla prigionia, Roberto cerca di aiutare Vera. Valerio è sempre più deciso a portare avanti il suo piano per proteggere la figlia e allo stesso tempo salvare l’amico Alberto. Beatrice cerca di convincere Diego che il loro futuro può essere roseo anche a dispetto delle differenze caratteriali.

Venerdì 28 dicembre 


La confessione dell’omicidio di Veronica da parte di Vera sancisce finalmente l’innocenza di Alberto e farà di Valerio l’unico ricchissimo erede dell’impero Viscardi. Dispiaciuto all’idea che il padre possa trascorrere un capodanno triste e solitario, Vittorio consiglia a Guido di far sapere a Mariella della sua rottura con Cinzia. Un’improvvisa emergenza al garage di Franco rovina la cena romantica organizzata da Angela.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *