Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 26 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 26 dicembre

 

Ariete: Il nervosismo che vi ha accompagnate in tutto questo periodo adesso potrà essere bilanciato da una piacevole calma infusa dallo stare insieme alla vostra famiglia e il vostro partner. Se avete delle buone proposte, questo è il momento giusto per avanzarle.

Toro: Ottimo momento per valutare nuove prospettive professionali: tutte le nuove attività adesso avranno modo di avviarsi con discreto successo, ma dovrete essere pronte a faticare pur di raggiungere il vostro obiettivo. 

Gemelli: E’ un periodo fortunato sotto ogni punto di vista: se siete alla ricerca dell’amore adesso potrete fare l’incontro della vostra vita o ufficializzare una relazione. Sul lavoro però siate più dirette e autoritarie per difendere tutte le vostre proposte.

Cancro: Sono giornate che, in generale, vi vedranno stanche e annoiate. Amate passare del tempo in famiglia ma vorreste portare avanti anche nuove iniziative creative. Non trascurate i vostri affetti perché una piccola incomprensione potrebbe farvi cadere in una spiacevole discussione.

Leone: Tornate ad essere ottimisti e spensierati, e questo atteggiamento non solo vi permetterà di spendere le feste con maggiore serenità; ma anche di ritrovare la voglia di cominciare a pianificare ed elaborare nuove strategie per il vostro lavoro. Amore al top.

Vergine: Sarà una giornata che vi vedrà sempre molto impegnate nella realizzazione di nuovi progetti che riguardano l’amore e la famiglia. Si sta per avviare un anno ricco di novità e soddisfazioni per cui siate previdenti.

Bilancia: In questo momento, se desiderate raggiungere un determinato obiettivo sentimentale o professionale, dovrete essere sicure di avere dalla vostra parte gli alleati giusti.

Scorpione: State attraversando con coraggio una fase di rinnovamento importante: siate pronte a rimettervi in gioco soprattutto in amore.

Sagittario: Sarete attratte da una persona che conoscete da molto tempo ma che, in realtà, avevate sottovalutato. Si tratta di una fase che rimette in discussione tutte le vostre certezze, e osservare ogni situazione da un nuovo punto di vista si rivelerà piuttosto vantaggioso. Cautela con le spese.

Capricorno: Il lavoro vi rende piuttosto agitate, e questo perché vi siete ritrovate sommerse da una grande mole di mansioni da svolgere. 

Acquario: Giornata ideale per ritrovare equilibrio nei vostri rapporti interpersonali.

Pesci: L’amore sta vivendo dei piccoli alti e bassi, ma la fine dell’anno sarà risolutiva per tutti i vostri rapporti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *