Oroscopo 2019: le previsioni di Branko segno per segno

Oroscopo di Branko per il 2019 per tutti i segni

 

In questi ultimi giorni del 2018, l’astrologo Branko ha pubblicato il suo libro Branko 2019: calendario astrologico, in vendita in libreria, con tutte le sue previsioni dell’Oroscopo per il nuovo anno e noi ne riprenderemo alcune piccole parti.

Ariete: sarà un anno che resterà impresso nella vostra mente, anche se non mancheranno i momenti in cui sarete fortemente stressati, ma, dal punto di vista economico, riuscirete a guadagnare tanto.

Toro: anche per voi sarà un anno davvero importante, sia dal punto di visto lavorativo che di quello amoroso. La vostra estate sarà piuttosto calda.

Gemelli: cercate di non cambiare. L’amore vi riserverà dei bei momenti, ma alcuni di voi dovranno stare attenti ai comportamenti degli altri.

Cancro: avrete Giove a vostro favore, che vi riserverà affetto e generosità. Verso la fine del nuovo anno, sarete più abili al comando.

Leone: sarà l’anno delle possibilità questo, sia che stiate cercando nuove opportunità in campo lavorativo, sia che siate alla ricerca di un nuovo amore.

Vergine: avrete Mercurio a guidarvi e sarete più belli del solito durante l’arco di questo nuovo anno.

Bilancia: sarete un po’ altalenanti durante questo nuovo anno che, però, vi porterà tanta innovazione e tante nuove opportunità.

Scorpione: avrete la Luna a vostro favore e per voi sarà un anno piuttosto positivo.

Sagittario: avrete Marte in opposizione nei mesi di aprile e ottobre, quindi dovrete stare ancora più attenti del solito a non dare nell’occhio e a seguire le regole.

Capricorno: per voi sarà un anno davvero magnifico. Ci saranno ritorni importanti e vi riaffioreranno dei bei ricordi dopo tanti anni.

Acquario: sarà per voi un anno ricco di passione e di amore.

Pesci: riuscirete a realizzare anche nella realtà alcuni dei vostri sogni e per voi sarà un anno ricco di cambiamenti e di modifiche.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *