Oroscopo di Jupiter per l’anno nuovo: i segni preferiti e non
Si avvicina il nuovo anno e, l’astrologo Jupiter, a Rai News 24, ha rilasciato il suo Oroscopo per il 2019, partendo dalla classifica dei tre 3 segni più fortunati ovvero, nell’ordine: Sagittario, Leone e Gemelli. Passiamo, ora, alle previsioni dell’oroscopo segno per segno.
Ariete: per voi si tratterà di un anno davvero importante, durante il quale dovrete prendere molte decisioni.
Toro: Urano vi porterà numerosi cambiamenti e dovrete impegnarvi molto durante l’intero anno.
Gemelli: terzo segno più fortunato di questo nuovo anno, anche se avrete Giove in opposizione e dovrete stare comunque molto attenti a ciò che fate.
Cancro: avrete Saturno contro, ma riuscirete comunque a fare grandi cose in questo nuovo anno, grazia al dominio della Luna. State attenti all’alimentazione e dedicatevi molto allo sport.
Leone: al secondo post nella classifica dei segni più fortunati. Passerete i primi mesi del nuovo anno in una situazioni di instabilità, ma, poi dovrete prendere alcune decisioni importati.
Vergine: per voi sarà un anno rivoluzionario, ma state attenti alle persone che vi circondano e mantenete un atteggiamento positivo.
Bilancia: per voi sarà un anno tranquillo, durante il quale potrete compiere azioni in maniera serena.
Scorpione: sarà un anno importante, durante il quale riuscirete a raccogliere i frutti di ciò che avete seminato durante il 2018.
Sagittario: al primo posto tra i segni più fortunati di questo 2019, grazie alla presenza favorevole di Giove, che vi porterà energia e ricchezza.
Capricorno: cercate di godervi il più possibile questo anno, stando attenti a non lavorare troppo per non creare danni alla vostra salute.
Acquario: riuscirete ad avere un anno di pace e decisivo, dopo le difficoltà del 2018.
Pesci: un anno comunque fortunato, durante il quale si riusciranno a superare anche i momenti difficile che si presenteranno.
Buon anno e, come dice l’astrologo: “Fate sì che ogni giorno possa essere il più bello della vostra vita!“