Oroscopo di Ada Alberti per il 2019: cosa succederà a ogni segno

Oroscopo 2019: le previsioni di Ada Alberti per l’anno nuovo

 

Mancano davvero pochissimi giorni alla fine di questo 2018 e anche l’astrologa Ada Alberti, sul suo sito Adaalberti.com, ha voluto diffondere le sue previsioni dell’Oroscopo per il 2019, segno per segno.

Ariete: per voi sarà un anno ricco di nuovi progetti. Potranno terminare gli amori in crisi, mentre si fortificheranno le relazioni già solide.

Toro: per voi sarà un anno ricco di cambiamenti e dovrete risolvere alcuni problemi dal punto di vista familiare e lavorativo, ma, in ambito amoroso, sarà un anno ricco di passione.

Gemelli: siate forti in ambito lavorativo e, se vi capiterà, cercate di scendere a compromessi. Per i single, sarà un anno propizio per gli incontri.

Cancro: in ambito lavorativo, cercate di essere chiari su ciò che volete per avere successo. Se siete in coppia, sarà un anno di progetti favorevoli.

Leone: riuscirete a risolvere alcune questioni importanti. Sarete favoriti, inoltre, anche dal punto di vista sentimentale e da quello degli incontri.

Vergine: inizierete l’anno con alcune tensioni, ma, per voi, il nuovo anno si concluderà positivamente con alcune novità.

Bilancia: anche per voi l’anno inizierà con alcune tensioni, soprattutto in ambito lavorativo, ma potrete comunque puntare sulla creatività. Dal punto di vista amoroso, dovrete prendere alcune importanti decisioni.

Scorpione: all’inizio del nuovo anno dovrete risolvere alcune questioni importanti in famiglia. Se siete single dovrete darvi una mossa, mentre il lavoro potrebbe riservarvi alcune situazioni positive.

Sagittario: novità importanti in campo amoroso. Se siete single, sono favoriti gli incontri, mentre, se siete in coppia, è possibile prendere in considerazione l’idea di avere un bambino. In ambito lavorativo, si riusciranno a perseguire gli obiettivi del 2018.

Capricorno: lieve tensione e situazioni da definire in campo amoroso a inizio anno.

Acquario: importanti traguardi sia per quanto riguarda il lavoro, che il versante amoroso.

Pesci: state attenti alla salute, potreste attraversare anche dei momenti di tensione in amore.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *