The Good Doctor: Trame episodi su Rai 2

The Good Doctor: Trame episodi su Rai 2

 

The good doctor segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, affetto da autismo e Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Sud.

La serie andrà in onda stasera, venerdì 28 dicembre 2018, su rai 2 dalle ore 21.05 ,vediamo le trame dei vari episodi:

Nel primo episodio, Shaun Murphy lascia il Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia travagliata, per trasferirsi in città a fare il suo tirocinio presso il  prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital e dovrà sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

Nel secondo episodio, in ospedale arriva una donna con forti dolori addominali. La TAC evidenzia la presenza di un tumore maligno che aderisce alle arterie rendendone l’operazione quasi impossibile. Shaun suggerisce a Claire e Jared di asportare uno dei reni per avere una visuale sufficiente a rimuoverlo.

Nel terzo episodio, Claire e Shaun vengono mandati da Melendez presso un altro ospedale a ritirare un fegato da trapiantare.  La donna cerca in vari modi di parlare con Shaun senza esito fino a quando non capisce che il ragazzo non ama rispondere alle domande.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *