Il Segreto: Anticipazioni puntate dall’1 al 4 gennaio 2019

Il Segreto: Anticipazioni puntate dall’1 al 4 gennaio 2019

 

martedì 1 gennaio 2019

Irene e Severo si sono appena sposati ed ecco che si presenta loro Fernando. L’uomo porta con se un regalo di donna Francisca che offende la neo coppia di sposi. Intanto Consuelo ha preso una decisione: si trasferirà alla locanda e affitterà la sua casa ad Isaac ed Antolina. Mauricio cerca di impedire a Raimundo di scontrarsi con il Mesia per scoprire dove si trova donna Francisca. L’uomo però tergiversa dicendogli quali sono le sue reali intenzioni a Puente Viejo.

mercoledì 2 gennaio 2019

Antolina sempre più nervosa per l’indifferenza mostrata da Isaac nei suoi confronti. Quest’ultimo intanto è ancora in ansia per le indagini sulla morte di Jesus. Nel frattempo Julieta ha uno scontro con Prudencio e lo accusa di non far nulla per scoprire la verità sulla morte di Saul. Antolina fa un passo falso con Marcela, chiamando Elsa,la signorina.La moglie di Matias intuisce così che qualcosa nella storia raccontata non quadra.

giovedì 3 gennaio 2019 

Julieta stanca delle continue prese in giro di Fernando. Per questo la Uriarte decide di fargli vedere con chi ha a che fare. Chiede così l’aiuto di Fe, la quale le procura abiti lussuosi e quando lui la vede completamente trasformata, resta senza parole. Intanto Antolina e Isaac hanno una discussione per quanto accaduto tra la giovane e Marcela. Arrabbiata per le parole del Guerrero, la giovane serva se ne va di casa senza lasciare traccia per ore.

venerdì 4 gennaio 2019

Antolina torna indietro e ferita, confessa a Marcela che Elsa era la signorina che serviva, ma solo dopo aver tentato di coprire goffamente la verità. Gli racconta poi quello che è accaduto al matrimonio di Isaac ed  Elsa. Poi Antolina esprime il suo desiderio di salutare la sua signorina, organizzando un rito funebre per la sua memoria, ma Isaac sembra non essere contento della sua idea.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *