Un posto al sole: Anticipazioni puntate dall’1 al 4 gennaio 2019

Un posto al sole: Anticipazioni puntate dall’1 al 4 gennaio 2019

 

 

Martedì 1 Gennaio puntata doppia
Rassegnato a dover trascorrere un Capodanno triste e solitario, Guido si troverà invece a a dover affrontare una nottata piena di sorprese.L’uomo sarà alle prese con il travaglio di Mariella: tale  situazione, nata per caso,  finirà  per consolidare il rapporto tra i due, lasciando Mariella piena di rimorsi. Mentre faremo la conoscenza del piccolo Lorenzo, l’incontro di Cerruti col padre, organizzato da Bice, sarà motivo di tensione con Mariella.

Mercoledì 2 Gennaio 
Stremato dal drammatico epilogo della vicenda con Vera, Roberto, affranto dal dolore, si chiuderà in se stesso. Valerio cercherà di farsi perdonare da Alberto. Il desiderio di maternità di Arianna si farà sempre più forte e la giovane non vedrà l’ora che doventi realtà. Infine, a Palazzo Palladini,la sparizione dei pastori del presepe getterà Raffaele nel panico.


Giovedì 3 gennaio 
Valerio prenderà le distanze dai piani di vendetta di Alberto, che intanto scoprirà della relazione del suo amico con Elena. Marina, angosciata per il futuro dei Cantieri, eserciterà pressione su Roberto. Tra Diego e Beatrice sembrerà tutto finito, il tutto nel momento in cui Rossella rientrerà a Palazzo delusa dalla sua vacanza in Pimento con Patrizio. Cerruti vivrà la paternità con gioia, mentre Mariella sarà sempre più tormentata dai dubbi sul da farsi.

Venerdì 4 gennaio 
Rossella non si mostrerà affatto felice del suo soggiorno in Piemonte e Diego sarà sempre più abbattuto per la sua relazione che sta andando a rotoli, ma l’incontro tra i due delusi potrebbe cambiare la giornata ad entrambi. Mentre Alberto spingerà Valerio a curare i suoi interessi, Roberto sarà alle prese con i sospetti di Giovanna sul suo conto. Silvia cercherà di far riavvicinare Guido a Mariella.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *