McDonald’s My Selection: scopri i nuovi panini di Joe Bastianich
McDonald’s: dal primo gennaio tornano i panini My Selection di Bastianich
Dopo il grande successo di inizio 2018, con circa 10 milioni di panini venduti, tornano anche quest’anno, a partire da martedì 1 gennaio 2019, da McDonald’s, i panini My Selection, scelti direttamente dallo chef e giudice di MasterChef Italia Joe Bastianich. Si tratta di tre nuove selezioni, due con hamburger con carne bovina 100% e uno con petto di pollo 100%, dai nomi: Bbq, Smoky e Chicken.
Il primo panino, il Bbq, contiene un hamburger da 180 g di carne bovina al 100% ed è arricchito, appunto, da salsa bbq e contiene, inoltre, gouda stagionato, coleslaw, Aceto Balsamico di Modena IGP e Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP.
Il secondo panino, lo Smoky, ha anch’esso un hamburger di carne bovina 100% da 180 g, ma è arricchito da bacon croccante, scamorza affumicata con latte 100% italiano e senape delicata.
Infine, il terzo e ultimo panino, è il Chicken che, come suggerisce il nome, presenta un hamburger da 180 g di petto di pollo 100% con Fontina DOP, Speck Alto Adige IGP e salsa con funghi porcini.
Non ci resta, quindi, che aspettare domani per scoprire come sono questi panini e se sono buoni come quelli proposti lo scorso anno, ovvero il Bbq, il Chicken e l’Egg, ma con delle farciture totalmente diverse.