Oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 gennaio 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 gennaio 2019

 

Ariete: Questo è l’anno in cui si potrà realizzare un piccolo o grande desiderio. Maggio e giugno sono i mesi migliori per le relazioni sentimentali. L’estate 2018 è stata abbastanza compromettente e stancante per tutti in amore. 

Toro: I percorsi che si sono interrotti negli ultimi mesi potranno essere recuperati. Saturno quest’anno è favorevole, mese di forza è proprio quello di maggio.

Gemelli: Giove è in opposizione, dovrai portare avanti dei progetti importanti e costruttivi, non ci sarà iù spazio per frivolezze o piccoli impegni che lasciano il tempo che trovano.

Cancro: Questo è un anno in cui non potrai più rimandare determinate scelte che vanno affrontate con coraggio. Aprile e maggio sono mesi molto impegnativi. 

Leone: Non ti fermi mai, non sei un segno che si blocca al primo ostacolo. Anzi, più una cosa diventa difficile e più tu vuoi dimostrare quanto vali. I primi quattro o cinque mesi dell’anno sono importanti per il lavoro.

Vergine: Avrai un inizio un po’ a rilento per i nati sotto questo segno. D’altronde Giove opposto ha creato qualche disagio in più, e c’è chi deve fare i conti con qualche difficoltà di tipo legale, burocratico o commerciale.

Bilancia: Valuta bene chi stai frequentando, il transito dissonante di Saturno potrebbe spingerti a cambiare rotta. Gennaio e marzo sono mesi durante le quali avrai modo di sollevare polemiche e avere confronti che comporteranno dei cambiamenti, soprattutto nel lavoro.

Scorpione: Sei tra i segni favoriti dalle stelle, tra i segni fortunati nel 2019, soprattutto nel lavoro. Durante i primi cinque mesi dell’anno avrai da portare avanti grandi progetti. In amore, invece, hai bisogno di tempo per recuperare.

Sagittario: Sta per iniziare un anno caratterizzato da buoni incontri, e migliori relazioni ed opportunità lavorative. Puoi contare su più mesi di riferimento. In amore bisognerà essere prudenti solamente ad aprile.

Capricorno: Non ti piace ammettere un errore. In alcuni casi sarà necessario dover valutare alternative e proposte che in passato avevi scartato. Un consiglio può esserti utile.

Acquario: Dovrai lottare di meno per realizzare i tuoi obiettivi. Non avere paura quindi di proporvi perché questa volta puoi ottenere un successo. Maggio e giugno sono mesi della svolta. 

Pesci: Qualcosa di nuovo ci sarà: attento a quello che capita primavera! Marzo, aprile, maggio e giugno sono mesi di forza per i sentimenti. Fino ad aprile non ci sono grandi cambiamenti nel lavoro, ma poi maggio giugno luglio poi avere qualcosa in più.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *