Basta un paio di baffi: Trama film-tv su Rai 1

Basta un paio di baffi: Trama film-tv su Rai 1

 

Stasera, 2 gennaio 2019, andrà in onda su Rai 1 alle 21,25 il film-tv Basta un paio di baffi per il ciclo Purché finisca bene.

La protagonista è Sara (Antonia Liskova), una giovane molto talentuosa con il sogno di diventare una chef. Sara, però, non riesce però mai a farsi valere sul lavoro, e finisce sempre con l’essere licenziata. La sua occasione sembra arrivare quando scopre che il suo ristorante preferito cerca un nuovo chef.

Il proprietario, Luca (Sergio Assisi) non vuole però assumere una donna, perchè la sua fidanzata, la chef Giada Del Re (Euridice Axen), con cui lavorava, lo ha mollato. E’ quindi ha deciso di assumere solo un uomo.

Per Sara non sembra esserci nulla da fare, fin quando non le viene un’idea: travestirsi da uomo per avere il lavoro. Grazie all’amico Sergio (Marco Bonini), diventa così Andrea, giovane chef che convince Luca ad assumerlo. Andrea in cucina è molto bravo, ma dovrà sempre nascondere il suo segreto. Quando Luca inizia a provare dei sentimenti per Andrea, però, la protagonista deve decidere se dirgli la verità e rischiare di perdere la sua fiducia ed il lavoro, mentre Luca si trova di fronte ad un sentimento mai provato per un altro uomo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *