Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 3 gennaio 2019

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 3 gennaio 2019

 

Ariete: Sarà soprattutto da gennaio che dovrai mettere ordine nella tua vita. Devi chiudere tutte le situazioni che sono da tempo in sospeso.

Toro: Questa condizione astrologica favorirà un cambiamento, sei consapevole del fatto che è necessario valutare delle alternative per migliorare la tua condizione.

Gemelli: Evita di impegnarti in attività troppo rischiose dal punto di vista economico finanziario. Potrebbe essere necessario dover far quadrare i conti e apportare dei tagli.

Cancro: Saturno in opposizione ti invita a chiudere tutte le situazioni che non vanno. Giove però è in aspetto favorevole, e avrai quindi l’opportunità di valutare delle alternative.

Leone: La primavera e l’estate sono stagioni in cui dovrai dimostrare quanto vali ed investire molto nel lavoro senza però riuscire ad ottenere guadagni e risultati sperati.

Vergine: Ti aspettano novità interessanti, non soltanto dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. Le coppie che stanno cercando da tempo di realizzare obiettivi di vita come il matrimonio la nascita di un figlio, quest’anno avranno qualche occasione in più.

Bilancia: Valuta bene chi stai frequentando, il transito dissonante di Saturno potrebbe spingerti a cambiare rotta. Gennaio e marzo sono mesi durante le quali avrai modo di sollevare polemiche e avere confronti che comporteranno dei cambiamenti, soprattutto nel lavoro.

Scorpione: Durante i primi cinque mesi dell’anno avrai da portare avanti grandi progetti. In amore, invece, hai bisogno di tempo per recuperare.

Sagittario: Sta per iniziare un anno caratterizzato da buoni incontri, e migliori relazioni ed opportunità lavorative. Puoi contare su più mesi di riferimento. 

Capricorno: Non ti piace ammettere un errore. In alcuni casi sarà necessario dover valutare alternative e proposte che in passato avevi scartato. Un consiglio può esserti utile.

Acquario: Dovrai lottare di meno per realizzare i tuoi obiettivi. Non avere paura quindi di proporvi, perché questa volta puoi ottenere un successo.

Pesci: Qualcosa di nuovo ci sarà: attento a quello che capita primavera! Marzo, aprile, maggio e giugno sono mesi di forza per i sentimenti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *