Noah Centineo racconta del suo primo bacio

Noah Centineo racconta del suo primo bacio

 

Noah Centineo è stato intervistato da W Magazine nel 1° numero 2019 della rivista ed ha risposto a varie domande sulla sua vita.

L’attore di Tutte le volte che ho scritto ti amo ha detto sul essere considerato “il fidanzato di Internet”, “Non sono io ma i personaggi che interpreto ad essere considerati tali. Oh, per differenziare l’attore dal personaggio!”

Sulla sua cotta cinematografica: “Carrie-Anne Moss, la donna che interpretava Trinity in The Matrix. Ho visto quel film forse un centinaio di volte, se non di più. “

Sul suo primo bacio: “In un hotel a Century City. Stavo lì durante la stagione del mio pilot, e c’era una convention di ballo. Ho visto questa ragazza di nome Mackenzie e le ho chiesto se voleva andare al cinema con me. Lei ha detto sì. Era Cowboys & Aliens, con Daniel Craig. Quando il film finisce, ci alziamo, usciamo dal teatro e ci stiamo tenendo per mano. La accompagno nella sua stanza d’albergo e dico: “Bacio della buonanotte?” E noi ci siamo baciati. E’ durato meno di un millisecondo. Ha chiuso la porta e basta. Le ho dato il mio numero, ma non l’ho mai più vista. Probabilmente è stato un terribile bacio. “

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *