Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 7 all’11 gennaio
Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 7 all’11 gennaio
lunedì 7 gennaio 2019
A casa Guarnieri tiene banco la notizia della convivenza di Marta e Vittorio, una cosa che Umberto non può sopportare. Il Guarnieri decide di andare da sua figlia per convincerla a tornare a casa ed evitare lo scandalo, una discussione che finisce con uno schiaffo. Riccardo, preso dalla sua dipendenza, non riesce a stare vicino a Nicoletta come dovrebbe, bloccata tra la made e la futura zia nei preparativi per il matrimonio. Mentre Tina è sempre più convinta di far innamorare Recalcati della sua voce, Marta vuole prendere in affitto l’appartamento vicino a Gabriella e Roberta.
martedì 8 gennaio 2019
Dopo lo scontro con Marta, Umberto vuole a tutti i costi recuperare il rapporto con la figlia e incontra prima Vittorio e poi la figlia. Intanto Vittorio ha deciso di organizzare un evento in onore di Fausto Coppi, dopo la tragica notizia della morte del ciclista. Mentre Salvatore è sempre più turbato dai suoi sentimenti per Elena, Ludovica scopre che Nicoletta è incinta e, una volta arrivata al Paradiso, inizia a provocarla. Quando però urta una boccetta di profumo e Nicoletta cade, la situazione cambia completamente.
mercoledì 9 gennaio 2019
Federico confessa a Paolo di non essere lo studente modello che tutti credono, così l’amico gli suggerisce di chiedere aiuto a Roberta, così da superare l’esame ed evitare la leva. Antonio, intanto, si fa dare lezioni di ballo da suo fratello per partecipare a una festa con Tina che, però, ballerà tutta la sera solo con Salvatore. Tina è decisa a fare colpo sul discografico Sandro Recalcati a tutti i costi e, per questo, decide di entrare al circolo dove lui sta pranzando con Marta e Vittorio. Il suo piano, però, non va come voluto e la ragazza fa una tremenda figura. Riuscirà a recuperare?
giovedì 10 gennaio 2019
Dopo la caduta, Nicoletta è preoccupata perchè rischia di perdere il bambino e il giovane Guarnieri, invece di rimanere al suo fianco, scappa senza lasciare tracce dopo aver passato una notte brava con Ludovica. Mentre Luciano è dispiaciuto di non essere informato da Clelia della caduta della figlia, Silvia si commuove vedendo l’abito da sposa confezionato dalla signora Agnese. Vittorio e Marta cercano di sapere dove possa essere Riccardo trovano un flacone di pillole, segno che ormai la sua dipendenza sta prendendo il sopravvento.
venerdì 11 gennaio 2019
Al Paradiso si presenta un uomo molto interessato alla capocommessa e la donna è preoccupatissima: il marito potrebbe essere riuscito a rintracciarla?. Vittorio sta pensando di fare a Marta un regalo molto importante, in grado di legarla maggiormente sia a lui che al Paradiso. Mentre le Veneri vanno a trovare Nicoletta e la giovane Guarnieri si trasferisce, Luciano e Clelia continuano a riavvicinarsi nonostante i propositi di stare lontani.