Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 7 all’11 gennaio 2019

Un posto al sole: Anticipazioni puntate dal 7 all’11 gennaio 2019

 

Lunedì 7  gennaio
A seguito del loro bacio, Diego (Francesco Vitiello) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si troveranno a dover far fronte  con una forte crisi emotiva. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) saranno preoccupati,  a causa della definizione del nuovo assetto delle imprese Viscardi; Valerio (Fabio Fulco) e Alberto (Maurizio Aiello) che progetti avranno per loro?  I lavori di ristrutturazione avranno per Renato (Marzio Honorato) un risvolto inatteso..


Martedì 8 Gennaio puntata doppia
Dopo un confronto con Diego, Rossella capirà che, la scelta più giusta, sia quella di raccontare a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) di essersi baciata col fratello. Mariella (Antonella Prisco), sotto pressione nei primi giorni di maternità, si convincerà che il pianto del piccolo abbia un’origine “sentimentale”. Convinto da Giulia (Marina Tagliaferri), Renato accetterà di partire con Nadia (Magdalena Grochowska) per l’Ucraina.

Mercoledì 9 Gennaio
Al Vulcano, mentre Cerruti (Cosimo Alberti) sarà momentaneamente distratto, Guido (Germano Bellavia) darà ancora una volta supporto a Mariella e i due inizieranno a riavvicinarsi. Il confronto tra Rossella e Patrizio potrebbe essere posticipato, mentre Raffaele (Patrizio Rispo) aggiornerà Ornella (Marina Giulia Cavalli) su quanto Diego gli ha confidato. La riapertura della palestra catturerà l’attenzione di Franco (Peppe Zarbo).


Giovedì 10 gennaio 
L’esperienza a scuola di Michele (Alberto Rossi) si rivelerà piuttosto difficile e, suo malgrado, si troverà coinvolto in una complessa situazione. Cerruti sarà preoccupato da un possibile riavvicinamento tra Mariella e Guido. Dopo aver ricevuto la proposta di Ciro, Franco si interrogherà su cosa fare.

Venerdì 11 gennaio 
Arriva il giorno del consiglio di amministrazione in cui si conoscerà il destino di Ferri. Intanto ai Cantieri, Marina riceverà una visita non gradita. Mariella non saprà se dire la verità a Guido. Travolto dai commenti negativi per il video, opportunamente manipolato e postato sui social, Michele ne dovrà affrontare le conseguenze.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *