The Good Doctor: Trame episodi 11 gennaio

The Good Doctor: Trame episodi 11 gennaio

 

The good doctor segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, affetto da autismo e Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Sud.

La serie andrà in onda stasera, venerdì 11 gennaio 2019, su rai 2 dalle ore 21.05 ,vediamo le trame dei vari episodi:

1×07 Un altro me: Shaun incontra Liam, un paziente autistico e il dottor Melendez per la prima volta difenderà Shaun davanti ai genitori del ragazzo. Kalu visita un paziente di 73 anni con forti dolori al petto e una gran voglia di morire che Kalu, nonostante tutti i suoi tentativi di salvarlo, si trova costretto ad assecondare.

1×08 La Mela Verde: Shaun è intento a comprare una mela che si ritrova nel mezzo di una rapina e per le sue difficoltà nell’interagire con gli altri Shaun mette a rischio gli altri avventori del negozio. Il rapinatore è un nazista e razzista e la reazione di Claire alla sua vista non sarà propriamente professionale e viene rimproverata dalla dottoressa Lim.

1×09 Vita Nuova: I dottori lavorano al caso di un giovane ragazzo del Congo con problemi cardiaci genetici. Intanto il dottor Murphy è rimasto confuso dopo l’ultimo incontro con la vicina di casa Lea e per provare a capirla chiede aiuto alla dotto.ssa Browne. Claire inizia a dare a Shaun lezioni di flirt e Shaun inizia ad annotare e classificare tutte le reazioni e le situazioni che vede in giro, una sorta di metodo scientifico applicato alle relazioni. In campo medico la dottoressa Browne cerca insieme a un tecnico di laboratorio, un campione di tessuto sparito di una donna che potrebbe avere il cancro alla gola.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *