Oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 gennaio 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 gennaio 2019

 

Ariete:In questi giorni ci sono state delle tensioni. Non ti piace neanche che gli altri si prendano del tempo per organizzare le idee o prima di darti delle conferme e risposte. Hai voglia di metterti in gioco, ma non essere troppo impulsivo. Ti aspettano giornate interessanti per i sentimenti.

Toro:E’ una settimana altalenante, oggi sarà abbastanza positiva, ma tra venerdì e sabato dovrai fare i conti con qualche tensione. Ci sono difficoltà nell’ambito lavorativo che ti costringono a valutare bene le spese. Non sottovalutare la possibilità di delegare alcuni impegni.

Gemelli: In questo periodo sei molto stanco. Ad incidere su questa condizione è anche il lavoro che stai svolgendo. Sei attivo e dinamico, avresti bisogno di più tempo per valutare un amore e fare maggiore chiarezza a livello sentimentale.

Cancro: La Luna è in opposizione, ed anche per questo sei particolarmente nervoso. Quando ti senti sotto pressione, diventi polemico nei confronti degli altri.

Leone: Nel lavoro permane ancora una condizione di insoddisfazione ed entro la prossima primavera.

Vergine: In questi giorni ti senti sotto pressione e fai fatica ad andare avanti. Dopo tanto impegno e tante novità che hanno rivoluzionato la tua vita, è normale dover risentire di qualche rallentamento.

Bilancia:Quando hai delle controversie, cerchi sempre di trovare un punto di incontro per risolvere quanto prima un problema. La tua diplomazia ti consente di ottenere importanti vantaggi.

Scorpione:Attenzione in famiglia, dove possono nascere delle polemiche per questioni che riguardano il denaro.

Sagittario: Riesci a trasmettere una bella armonia ed energia anche alle persone che ti sono vicine. Quando fai una bella azione o un gesto generoso, non ti aspetti subito una ricompensa. Ed infatti gli altri sanno ripagarti delle attenzioni ricevute in maniera disinteressata, con le dimostrazioni di affetto che spesso ricevi da chi ti vuole bene.

Capricorno: In amore non essere troppo chiuso in te stesso, ci sono belle o occasioni, anche i ritorni di fiamma possono accendere belle emozioni.

Acquario:Stai attraversando un periodo difficile. Non è facile manifestare i propri sentimenti, se ci sono dei chiarimenti da fare, potrebbe essere utile rimandare. Anche nelle ultime settimane hai avuto dei problemi fisici, ora puoi recuperare tonare a sentirti meglio.

Pesci: Nel lavoro non è facile trovare un buon equilibrio, ma il prossimo anno è possibile ottenere di più, se riesci ad organizzare e programmare meglio le cose da fare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *