Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia: l’oroscopo dal 14 al 20 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni 14-20 gennaio a Mezzogiorno in famiglia

 

Come ogni domenica, non poteva mancare, durante il programma di Rai Due Mezzogiorno in famiglia, il seguitissimo e amatissimo astrologo Paolo Fox, che, come suo solito, ha dato le sue previsioni e classifica settimanali di questa terza settimana di gennaio. Scopriamo quindi insieme tutte le posizioni, dalla più bassa alla più alta!

12° posto, Bilancia: settimana in cui dovrete anche arrabbiarvi, perché ci sono situazioni in cui vi trovate che vi faranno innervosire. Tensioni sul lavoro, perché vi trovate costretti in situazioni che non amate. Saturno continua a essere dissonante, perciò vi porta tensioni, che comprenderanno anche la famiglia. Giornate buone, però, giovedì e venerdì, ma difficoltà sabato e domenica. Curate il rapporto con i figli e con i genitori.

11° posto, Gemelli: gennaio è un mese un po’ così così, siete in attesa di novità, ma momenti di tensione sul lavoro e in amore. Vi sentirete un po’ trascurati anche sul lavoro. Dovrete stare attenti a mediare nelle varie situazioni, fare buon viso a cattivo gioco. Luna nel segno giovedì e venerdì. Pazienza in amore, sia per le coppie di lunga data che in quelle nuove.

10° posto, Cancro: situazione particolare. Incertezze anche nei rapporti personali, siete indecisi, magari vi aspettate che siano gli altri a capire come comunicare con voi, anche perché pensate di non dover dare troppe spiegazioni. Se avete situazioni in bilico, febbraio sarà un mese particolare. Novità sul lavoro solo a partire da marzo. Siate pazienti, dato che avete ancora Saturno in opposizione.

9° posto, Acquario: state attraversando una fase di recupero, ma comunque particolare. Avete avuto un calo di denaro e fisico, con un calo anche dell’energia. Forse dovete trovarvi dei nuovi obiettivi. Giornate migliori giovedì e venerdì. Settimana interessante per gli incontri. Attenti sul lavoro a non esagerare e a seguire una strada dritta.

8° posto, Capricorno: segno della stabilità. Saturno indica saggezza e sarà in ottimo aspetto per voi durante tutto il 2019. Attenti però questa settimana a non mettere il muso e a essere troppo indecisi. Coltivate le nuove amicizie. Per gli uomini, non lasciatevi prendere troppo dal lavoro trascurando il partner. Per le donne, state iniziando già a fare qualcosa di importante.

7° posto, Pesci: come i Gemelli, state vivendo situazioni di conflitto, specialmente con soci e collaboratori e magari amici. Dovete avere più capacità di agire e molte situazioni saranno superate a partire dai prossimi mesi, ma dovete eliminare le situazioni che non fanno per voi. Giornata buona in amore domenica.

6° posto, Scorpione: siete alla ricerca del tempo che avete perso non a causa vostra. Venere buona a febbraio, mentre ora è neutrale. State attenti a non darvi addosso e a non aggredire gli altri. Giornate ombrose solo martedì e mercoledì. Fortuna in amore nel fine settimana.

5° posto, Vergine: venite da due settimane pesanti, ma vi state riprendendo e vi state rimettendo in gioco. Giornate interessanti martedì e mercoledì, ma anche giovedì e venerdì. Un po’ di tensioni in amore, perché vorreste avere il partner più presente. Non chiudetevi al mondo esterno.

4° posto, Toro: ora siete più tranquilli. Ci sarà un cambiamento felice. A marzo tornerà Urano, senza l’influenza negativa di Giove. Fase di transizione con la Luna nel segno martedì e mercoledì.

3° posto, Ariete: siete agitati, perché avete tanta voglia di fare. Giornate migliori giovedì, venerdì e sabato. Se potete lavorare part-time, avrete qualche successo in più. Settimana interessante.

2° posto, Leone: settimana importante per i segni di fuoco. Qualche difficoltà solo martedì e mercoledì, ma resterete comunque padroni della scena. Novità in amore.

1° posto, Sagittario: settimana con un bel segno. Non siete mai in un solo luogo, soffrite se restate sempre nello stesso posto. Misurate la vita in chilometri, in quanta gente conoscete. Per questo restate sempre giovani. Giornate interessanti lunedì e martedì e novità nel fine settimana.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *