Oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto: previsioni 14-20 gennaio

Mauro Perfetti: l’oroscopo settimanale a Detto Fatto dal 14 al 20 gennaio

 

Come ogni inizio settimana, l’astrologo Mauro Perfetti è stato ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto per dare le sue previsioni settimanali dell’oroscopo. Scopriamo allora insieme il nuovo oroscopo settimanale!

Ariete: questa settimana vi premieranno se siete alla ricerca di forti emozioni. Possibilità di innamoramento per i single. Concentratevi sul lavoro se avete voglia di vittoria.

Toro: momenti positivi in amore, perché sapete come far sentire speciale il vostro partner. Settimana propizia per concedersi un viaggio rinvigorente. Siate pazienti sul lavoro.

Gemelli: sarà una settimana piuttosto generosa per voi, con momenti positiva in coppia e per i single che sono in cerca di un compagno.

Cancro: Saturno contro dal Capricorno vi metteranno alla prova. Cercate di cambiare le stelle dispettose. Fatevi furbi.

Leone: Marte vigoroso favorevole. Sarete molto energici e porterete a casa redditizie conferme. Cogliete l’occasione di rendere ogni giorno bellissimo in amore.

Vergine: col passare della settimane cercherete di dare retta a tutti, specialmente alla vostra famiglia. Momenti di intense emozioni. Successi sul lavoro.

Bilancia: Venere e Giove amici. Serenità in amore e soddisfazioni sul lavoro, soltanto però se poggiate su basi solide.

Scorpione: settimana super per le emozioni e le conferme. Intriganti e seducenti innamoramenti. Attenti a cogliere al volo le opportunità sul lavoro.

Sagittario: continuate a essere favoriti, come tutto l’anno. Avete Marte dalla vostra, che vi renderà più intraprendenti. Venere vi darà amore ed entusiasmo. Cogliete l’opportunità di vivere la trasgressione.

Capricorno: vivace conflitto astrale tra Marte, contrario, e Saturno, favorevole, con alcuni momenti di maretta. Questo però vi farà capire chi vi vuole bene davvero e chi no.

Acquario: settimana felice per dichiarare i vostri reali sentimenti a chi lo merita. Riconoscimenti sul lavoro.

Pesci: continuate a essere delle crocerossine. Potete fare progetti lavorativi che si riveleranno favorevoli.

Il segno top di questa settimana sarà quello dei Gemelli.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *