9-1-1: Trame episodi 15 gennaio in onda su Rai 2

9-1-1: Trame episodi 15 gennaio in onda su Rai 2

9-1-1: Trame episodi in oda su Rai 2 dell’8 gennaio

 

9-1-1 è una serie televisiva statunitense di genere procedural drama creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.

La serie andrà in onda stasera, 15 gennaio 2019, su rai 2 dalle ore 21.05 ,vediamo le trame dei vari episodi:

1×04: Un incidente aereo a Los Angeles richiede il lavoro di tutta la squadra. Athena prende azioni drastiche per la protezione di sua figlia e così facendo viene limitata a compiti d’ufficio. Bobby ricade nell’ alcolismo. Abby affronta una grave crisi con sua madre.

1×05: Un edificio crolla durante un grande matrimonio indù. L’ex fidanzata di Henrietta Aisha Hinds, Eve, chiede il suo aiuto per avere la libertà condizionale, cosa che sconvolge la moglie di Hen. Abby cerca di calmare la madre con l’aiuto di Buck Oliver Stark, trovandola finalmente grazie ad un aiuto improbabile. Bobby dice al suo confessore come ha ucciso accidentalmente la sua famiglia cinque anni prima, quando, sotto gli effetti dell’ossicodone e dell’alcool, aveva dimenticato una stufa accesa che ha bruciato il suo edificio.

1×06: Una proposta di matrimonio a sorpresa su un Cessna va storta. Buck invita Abby alla festa dei pompieri di benvenuto per Chimney. Nel giorno di San Valentino, Bobby e Chimney lavorano durante i giorni di ferie, in modo che Buck possa andare al suo primo appuntamento con Abby. Ma l’appuntamento va male quando lui si soffoca con del pane ed Abby deve chiedere aiuto, facendo una tracheotomia d’emergenza. Dopo aver corso contro il tempo per consegnare un organo per un trapianto, Athena ha a che fare con una donna sconvolta che ha ucciso il suo fidanzato falso e traditore, dopo un disastroso appuntamento.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *