Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 19 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 19 gennaio

 

Ariete: Sei un segno forte e determinato, quando ti metti in gioco in nuovi contesti, riesci sempre a trovare il modo per farti valere.

Toro: È possibile che proprio in famiglia ci siano dei conflitti e delle polemiche determinate per questioni di soldi.

Gemelli: E’ arrivato il momento di ripartire, e ciò sarà possibile grazie a contatti fortunati ad amicizie che ti consentiranno di avere maggiori opportunità.

Cancro: Mercurio e Sole sono in aspetto dissonante, ma Giove e Marte invece sono favorevoli. Se hai delle richieste da fare, falle nei prossimi giorni.

Leone: La Luna è in opposizione, ed anche Venere è in aspetto dissonante. Quando qualcosa non va come vorresti, non esiti a far valere le due idee.

Vergine: Possono esserci nuove idee, sei un punto di riferimento per gli altri che ti chiedono consigli e vogliono la tua approvazione.

Bilancia: Nonostante le tue le difficoltà, non tradire le tue aspettative. Qualcuno potrebbe aver fatto delle richieste, e per il momento è in attesa di risposte e conferme. 

Scorpione: In questo periodo sei solidale con una persona che ami e che forse sta attraversando un periodo difficile.

Sagittario: In questi giorni sei più generoso ed accondiscendente con gli altri e ci sono buone occasioni per emergere ed ottenere qualche guadagno in più nel lavoro.

Capricorno: Sei un segno chiuso e poco disponibile, ma in questi gironi stai dando il meglio. In questo periodo potrai avere una condizione astrale favorevole.

Acquario: Dovrete essere un po’ più riflessivi e fare le cose con calma. In amore invece fatti avanti, se ci sono persone che ami.

Pesci: Oggi devi mettere da parte le tensioni che riguardano l’ultimo periodo e cerca di mettere da parte i dispiacere del passato e di guardare al futuro.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *