Beautiful: Anticipazioni puntate dal 20 al 25 gennaio

Beautiful: Anticipazioni puntate dal 20 al 25 gennaio
Domenica 20 gennaio
Hope tenta di convincere Liam a mettere fine al suo matrimonio, ma Steffy, che ha capito le sue intenzioni, la avverte che lotterà perché ciò non avvenga.
Lunedi 21 Gennaio
Wyatt dice al personale della Spencer che da quel momento sara lui a prendere le redini dell’azienda in sostituzione del padre. Katie ammira la tenacia del suo amato, ma gli consiglia di non affezionarsi troppo a quella scrivania: appena Bill si sarà ripreso, tornerà al suo posto e non sarà disponibile con loro. Wyatt spera che quello sparo avrà pur cambiato qualcosa nel padre, ma Katie ci spera poco. Rimasto solo, Wyatt riceve la visita di Jarett, visibilmente provato. Gli domanda aiuto, spera che almeno lui possa intercedere con Bill affinchè lo riassuma, ma non ottiene risposta positiva neanche Wyatt e’ nelle grazie del padre.
Martedi 22 Gennaio
Steffy impone a Hope di allontanarsi da Liam. Ha sperato che potessero diventare amiche, invece si sta comportando da egoista e, con la scusa di volere aiutare Liam, sta solo tirando acqua al proprio mulino. Invece Bill passa a fare visita a Liam in hotel, cogliendolo di sorpresa. Bill racconta che è stanco di stare a riposo e che vuole passare il suo tempo con il figlio. Liam gli domanda come possa fidarsi di lui dopo che gli ha sparato, ma Bill ha cambiato prospettiva nella vita dopo l’accaduto, e certamente non è mandando il figlio dietro alle sbarre che può sentirsi vicino alla propria famiglia. Liam non crede alle parole del padre.
Mercoledi 23 Gennaio
Liam propone al padre un accordo: il suo silenzio il cambio di Steffy. Bill non vuole e dice che non dirà il segreto indipendentemente da tutto: è stato lui a scatenare in Liam questi sentimenti cosi’ estremi e ora vuole dimenticare tutto. Alla Forrester invece, Steffy accusa apertamente Hope di avere solo finto di darle una mano per salvare il suo matrimonio ma Hope nega e dice che è stata lei stessa a rovinare il suo matrimonio, e non si sa se Liam riuscira’ a superare questo momento. Infine Brooke ha un confronto con Ridge, per cercare di superare il momento di difficoltà che stanno affrontando.
Giovedi 24 Gennaio
Thorne prende in giro katie per la sua relazione con Wyatt visto che lui e’ piu’ giovane e’ la differenza d’eta’ è molta. La reazione di Katie è feroce, ma Thorne replica ora che Bill si è rimesso non sara tenero con il figlio e con lei. Alla Spencer, Wyatt sta lavorando alla scrivania di Bill e lo vede sopraggiungere. L’editore ironizza un pò sulla presenza del figlio in posizione dirigenziale e questi dice di avere solo cercato di mandare avanti gli affari in sua assenza: spera che voglia riconsiderare le sue minacce e che dia a lui e Katie la sua benedizione in modo da poter lavorare insieme. Ridge infine si trova in contrasto con Brooke.
Venerdi 25 Gennaio
Bill racconta a Wyatt di essere cambiato e Wyatt e’ felice per il padre, e spera che questo cambiamento possa giovare anche alla relazione che sta vivendo con Katie, ma Bill lo ferma: su quello non ha voglia di cambiare idea lo vede come un errore gravissimo. Gli dice però che pensa a lui come la cera guida per il futuro della Spencer, ma non gliela affiderà mai se deciderà di stare con Katie.