Oroscopo di Paolo Fox dal 21 al 27 gennaio a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox: previsioni Oroscopo a Mezzogiorno in famiglia, 21-27 gennaio

 

 

Ormai presenza fissa del cast, è tornato anche questa domenica su Rai Due a Mezzogiorno in famiglia l’amatissimo astrologo Paolo Fox per dare le previsioni settimanali e classifica dell’oroscopo dal 21 al 27 gennaio. Scopriamole insieme!

12° posto, Ariete: in questa settimana avrete bisogno di prendere alcune decisioni importanti. Siate combattivi nelle giornate di lunedì e martedì, ma state attenti venerdì e sabato.

11° posto, Vergine: riguardatevi maggiormente. Problemi in amore che si risolveranno a partire da febbraio. Per quanto riguarda i rapporti con gli altri, giornate favorevoli mercoledì e giovedì.

10° posto, Bilancia: state attenti sul lavoro, perché potreste sentirvi oppressi, anche se avrete delle buone possibilità tra venerdì e sabato.

9° posto, Sagittario: siete in attesa di qualcosa. Giornate propizie lunedì e martedì. Tenete gli occhi aperti in amore.

8° posto, Pesci: alti e bassi dal punto di vista dei sentimenti. Si prospettano giorni pesanti mercoledì e giovedì.

7° posto, Acquario: vi sentirete meglio fisicamente, ma con qualche difficoltà martedì e mercoledì. Momenti positivi dal punto di vista sentimentale venerdì e sabato.

6° posto, Cancro: avrete Saturno sfavorevole in amore. Nelle nuove relazioni vanno effettuate delle scelte.

5° posto, Gemelli: se sapete gestire la situazioni, possono succedere cose importanti. La situazione migliorerà poi, in special modo in amore, tra venerdì e sabato.

4° posto, Scorpione: non rimuginate troppo su eventi passati, sopratutto perché avete tante idee che vi frullano per la testa. Avrete la Luna nel segno nella giornata di domenica, che vi porterà momenti positivi.

3° posto, Leone: avrete tutti i pianeti a vostro e potrete fare tutto ciò che volete. Siate sinceri in amore.

2° posto, Capricorno: sarà una settimana positiva, anche se vi sentirete un po’ stanchi fisicamente. Avrete Mercurio a vostro favore.

1° posto, Toro: sete forti e belli. Saturno e Venere nel segno vi faranno ritrovare la stabilità. Potrete ricevere anche qualche bella proposta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *